Music

Nostalgia 90 sbarca ad Ascea Marina il 29 luglio con un palco mai visto prima

Condivid

Sabato 29 luglio, Ascea Marina si prepara ad accogliere un evento unico nel suo genere: Nostalgia 90, format ormai noto in tutta Italia, torna nel Cilento con un allestimento degno dei più grandi festival musicali d’Italia.

Questa straordinaria serata promette di offrire un’esperienza indimenticabile, ricca di emozioni e divertimento, attraverso la musica e l’atmosfera degli anni ’90. Ma non solo.

Gli ideatori del format, originari proprio del Cilento, hanno deciso di tornare nella propria terra per celebrare l’affetto e la generosità della sua gente con una serata che lascerà un segno nella storia. Il palco, posizionato nella bellissima piazza Europa, lungo ben 50 metri, sarà il fulcro di uno spettacolo straordinario, impreziosito da giochi di luci, fuochi d’artificio e l’energia contagiosa delle ballerine e delle maschere.

Gli amanti della musica degli anni ’90 potranno vivere una serata unica, immersi nei successi indimenticabili di quel decennio. Le hit più famose, i brani che hanno segnato un’intera generazione e le melodie che hanno fatto ballare il pubblico di tutto il mondo risuoneranno ad Ascea Marina, riportando in vita la magia di quegli anni d’oro.

L’ingresso a questo straordinario evento sarà totalmente gratuito. Sarà un modo per condividere la passione per la musica e creare un momento di gioia e divertimento collettivo.

“Vi invitiamo a partecipare a questa notte irripetibile ad Ascea Marina il 29 luglio 2023. Non perdete l’occasione di rivivere i momenti più emozionanti degli anni ’90 e di creare nuovi ricordi indimenticabili. Lasciatevi travolgere dalla musica, dai giochi di colori e dall’atmosfera magica che solo Nostalgia 90 può offrire”, fanno sapere gli organizzatori.


Articolo pubblicato il giorno 13 Luglio 2023 - 11:10

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Casagiove, i carabinieri sequestrano officina meccanica

I carabinieri della Stazione di Casagiove unitamente a personale ARPAC, nel corso di un servizio… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 20:27

Boom di turisti nel weekend, “Napoli ha superato il test”

Napoli ha risposto bene alla prima ondata di turisti arrivati in città nel weekend della… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 20:20

Campania: Piantedosi, “Non mi candido” Il ministro ad Avellino: “Recuperare su aree interne”

"No, assolutamente no". Il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi ospite ad Avellino alla presentazione del libro… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 20:13

Vasto, fugge alla vista della Polizia: 25enne arrestato con pasticche di ecstasy

Tentava di eludere un controllo allontanandosi in fretta alla vista della Polizia, ma la sua… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 20:05

Napoli, aggredisce gli agenti dopo un controllo: arrestato

Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato a Napoli un 24enne ucraino per lesioni… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 19:59

Sorpreso a spacciare in via Odissea: 55enne arrestato dalla Polizia di Stato

NAPOLI – Non si arresta l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto al traffico di droga… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 19:55