Music

Nostalgia 90 sbarca ad Ascea Marina il 29 luglio con un palco mai visto prima

Condivid

Sabato 29 luglio, Ascea Marina si prepara ad accogliere un evento unico nel suo genere: Nostalgia 90, format ormai noto in tutta Italia, torna nel Cilento con un allestimento degno dei più grandi festival musicali d’Italia.

Questa straordinaria serata promette di offrire un’esperienza indimenticabile, ricca di emozioni e divertimento, attraverso la musica e l’atmosfera degli anni ’90. Ma non solo.

Gli ideatori del format, originari proprio del Cilento, hanno deciso di tornare nella propria terra per celebrare l’affetto e la generosità della sua gente con una serata che lascerà un segno nella storia. Il palco, posizionato nella bellissima piazza Europa, lungo ben 50 metri, sarà il fulcro di uno spettacolo straordinario, impreziosito da giochi di luci, fuochi d’artificio e l’energia contagiosa delle ballerine e delle maschere.

Gli amanti della musica degli anni ’90 potranno vivere una serata unica, immersi nei successi indimenticabili di quel decennio. Le hit più famose, i brani che hanno segnato un’intera generazione e le melodie che hanno fatto ballare il pubblico di tutto il mondo risuoneranno ad Ascea Marina, riportando in vita la magia di quegli anni d’oro.

L’ingresso a questo straordinario evento sarà totalmente gratuito. Sarà un modo per condividere la passione per la musica e creare un momento di gioia e divertimento collettivo.

“Vi invitiamo a partecipare a questa notte irripetibile ad Ascea Marina il 29 luglio 2023. Non perdete l’occasione di rivivere i momenti più emozionanti degli anni ’90 e di creare nuovi ricordi indimenticabili. Lasciatevi travolgere dalla musica, dai giochi di colori e dall’atmosfera magica che solo Nostalgia 90 può offrire”

, fanno sapere gli organizzatori.

Articolo pubblicato il giorno 13 Luglio 2023 - 11:10 / di Cronache della Campania

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Domani lutto cittadino a Casoria per i funerali di Santo Romano

Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il calciatore diciannovenne ucciso… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 21:56

Benevento, occupa abusivamente un alloggio: denunciato 30enne

Benevento, un 30enne della città è stato sorpreso mentre occupava illegittimamente un immobile insieme alla… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 21:37

Picchiato in piazza a Santa Maria Capua Vetere: 57enne verso il processo

Avviso di conclusione delle indagini preliminari e richiesta di rinvio a giudizio firmata dal Pubblico… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 21:13

Superenalotto a Caserta centrato un 5 da 148mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato invece un '5' da oltre… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 21:05

Novembre, un mondo di destinazioni da esplorare

Novembre è un mese perfetto per viaggiare, con un clima spesso mite e meno affollato… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 20:53

Al TAN Storie dal Wastocene – l’era degli scarti, il festival del teatro ambientale a cura di Marco Armiero

Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 20:42