Stamattina, la Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli nei confronti di Manco Roberto classe 1997, in quanto ritenuto gravemente indiziato del delitto di rapina aggravata.
Le indagini condotte da personale della Squadra Mobile di Napoli hanno consentito di individuare l’uomo accertando che, il 12 Maggio 2022, si era impossessato di un orologio marca Rolex, modello Day Date 18KT Gold, del valore commerciale di 22.000 (ventiduemila) euro circa, strappandolo dal polso di un turista straniera in concorso con Luigi Allagrante classe 1988,Vincenzo Buonfanti classe 2000, Luigi Caliano classe 1981 ed Emanuele Esposito classe 1989 già sottoposti, per tale vicenda, alla misura della custodia cautelare in carcere.
Il provvedimento eseguito è una misura cautelare, disposta in sede di indagini preliminari, avverso alla quale sono ammessi mezzi di impugnazione, e il destinatario della stessa è persona sottoposta alle indagini e quindi presunto innocente fino a sentenza definitiva.
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto
La sentenza della Corte di Cassazione (prima sezione, presidente Aprile) che annulla la condanna all'ergastolo… Leggi tutto
Napoli.Il maestro Giovanni Allevi ha portato un tocco di magia nel cuore dell'ospedale pediatrico Pausilipon… Leggi tutto
Castellammare. Al centro dell'attenzione nazionale per un'aggressione a una maestra a scuola da parte dei… Leggi tutto