#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 13:47
13.2 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Napoli, rimossi veicoli abbandonati in strada nel quartiere San Carlo Arena

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Casoria, ordigno danneggia autonoleggio

Un intervento di rimozione di veicoli abbandonati è stato eseguito da personale della Polizia Municipale di Napoli nel quartiere San Carlo Arena, tra le vie Genovesi, Nicolini, Santi Giovanni e Paolo, Gussone, M.A. Severino.

PUBBLICITA

Sono stati trasportati via 21 veicoli in stato di abbandono e sprovvisti di copertura assicurativa (16 autoveicoli e 5 motoveicoli/ciclomotori) e verbalizzati 6 autoveicoli per sosta sul marciapiede.

Nel quartiere Pendino, in via Pasquale Stanislao Mancini, i caschi bianchi hanno ha proceduto al controllo di un esercizio commerciale per la vendita di valige e abbigliamento. L’attività era condotta da un cittadino Italiano quarantenne sprovvisto di qualsiasi titolo autorizzativo.

Nel corso dell’ispezione del locale, occultate all’interno di quatto borsoni, gli agenti hanno trovato circa 300 fra capi di abbigliamento e borse riportanti i loghi contraffatti di note griffes.

Il materiale è stato sequestrato e l’uomo denunciato per la detenzione del materiale contraffatto, oltre che sanzionato amministrativamente per l’esercizio abusivo dell’attività commerciale.


Articolo pubblicato il giorno 5 Luglio 2023 - 18:30


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento