Foto SSC Napoli
C’è un ricorso storico che spicca nel calendario della nuova Serie A 2023/24 che riguarda il Napoli.Non si tratta del debutto, che vedrà gli azzurri impegnati sul campo del Frosinone, o di uno dei big match che arriveranno contro Milan, Inter e Juve.
C’entra, invece, lo storico scudetto conquistato la scorsa stagione.Ebbene sì, perché la partita che ha consegnato il titolo atteso 33 anni agli azzurri, il 4 maggio scorso alla Dacia Arena di Udine, si ripeterà con modalità più o meno simili anche nella stagione che verrà, praticamente negli stessi giorni in cui un anno prima gli azzurri si laurearono campioni.
Parliamo della 35esima giornata di Serie A, weekend del 4 e 5 maggio 2024: sarà Udinese-Napoli, proprio come un anno prima.Chissà che non possa essere di buon auspicio, nel ricordo di quanto avvenuto il 4 maggio 2023, per il nuovo Napoli di Rudi Garcia che sogna un finale di stagione esaltante come quello vissuto da Spalletti e dai suoi ragazzi.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto