C’è un ricorso storico che spicca nel calendario della nuova Serie A 2023/24 che riguarda il Napoli.Non si tratta del debutto, che vedrà gli azzurri impegnati sul campo del Frosinone, o di uno dei big match che arriveranno contro Milan, Inter e Juve.
C’entra, invece, lo storico scudetto conquistato la scorsa stagione.Ebbene sì, perché la partita che ha consegnato il titolo atteso 33 anni agli azzurri, il 4 maggio scorso alla Dacia Arena di Udine, si ripeterà con modalità più o meno simili anche nella stagione che verrà, praticamente negli stessi giorni in cui un anno prima gli azzurri si laurearono campioni.
Parliamo della 35esima giornata di Serie A, weekend del 4 e 5 maggio 2024: sarà Udinese-Napoli, proprio come un anno prima.Chissà che non possa essere di buon auspicio, nel ricordo di quanto avvenuto il 4 maggio 2023, per il nuovo Napoli di Rudi Garcia che sogna un finale di stagione esaltante come quello vissuto da Spalletti e dai suoi ragazzi.
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto