foto archivio
Giallo nella notte appena trascorsa a Napoli, nel quartiere Poggioreale a via Stadera. Un ragazzino di 12 anni è stato infatti aggredito e accoltellato in strada da ignoti. Lo rivelano i carabinieri di Napoli, intervenuti su segnalazione del 118 intorno all’1 della scorsa notte all’ospedale Santobono.
Punti Chiave Articolo
Il 12enne ferito, proveniente dalla provincia a nord di Napoli, si è infatti presentato nell’ospedale Santobono accompagnato dal personale medico e dai propri genitori con alcune ferite di arma da taglio per ricevere le cure del caso. Il giovanissimo ragazzo è stato alla fine dimesso con una diagnosi di 15 giorni.
Sono in corso indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto. Da una prima sommaria ricostruzione pare che i fatti siano avvenuti verso mezzanotte nel quartiere Poggioreale a via Stadera a Napoli. Ignoti, per motivi ancora non chiari, avrebbero aggredito e accoltellato la vittima in strada.
I Carabinieri sono poi intervenuti al Pellegrini dove poco prima si era presentato un 15enne ferito accompagnato dai propri genitori. Anche in questo caso la vittima è residente nell’area nord della provincia di Napoli. Il ragazzo è stato medicato per “ferite da taglio gamba sx e gluteo sx” e dimesso con 10 giorni di prognosi.
Da una prima sommaria ricostruzione anche in questo caso l’aggressione da parte di ignoti per motivi ancora non chiari pare sia avvenuta a via Stadera. I carabinieri della compagnia di Poggioreale hanno effettuato un sopralluogo nella strada verosimilmente teatro dell’aggressione e lì – più o meno all’altezza del civico 86 – hanno rinvenuto diverse tracce ematiche.
I due ferimenti quindi sembrano essere collegati inquadrandosi in un unico evento. Indagini in corso da parte dei carabinieri di Napoli Poggioreale volte a ricostruire l’esatta dinamica del fatto.
Bacoli - I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, nell'ambito delle… Leggi tutto
Il regime forfettario resterà in vigore anche nel 2025, a condizione che vengano rispettati specifici… Leggi tutto
Napoli- Altra notte di forti scosse ai campi Flegrei, altra notte di paura, altra notte… Leggi tutto
Napoli – Un vero e proprio “delivery” della droga, un sistema innovativo perfezionato durante la… Leggi tutto
Oggi, 19 febbraio 2025, il cielo si presenta carico di influenze astrali significative, con Mercurio… Leggi tutto
Centinaia di persone si sono radunate nella sede della Protezione civile di Monterusciello , mentre… Leggi tutto