Primo Piano

Napoli, ecco i prezzi dei nuovi abbonamenti: le curve a 450 euro

Condivid

“Nella stagione 2022/2023 sono corsi al Maradona oltre 1 milione di tifosi per seguire le nostre cavalcate in Italia e in Europa.In numerose occasioni, trovare un biglietto per assistere alla partita dallo stadio è stato molto difficile.

Assicurati il tuo posto al Maradona a partire dal 21 luglio, acquista il tuo abbonamento per tutta la stagione”.

Così il Napoli lancia sul proprio sito internet la notizia del via alla campagna abbonamenti per la prossima stagione che parte con i primi giorni riservati a tutti gli abbonati 2022/23, che potranno godere della promozione “Campioni”, esercitando un diritto di prelazione sul proprio posto e usufruendo di uno sconto sul prezzo intero dell’abbonamento.Le agevolazioni per gli ‘abbonati reduci’ termineranno alle ore 23.59 dell’1 agosto.

In vendita libera non sarà più possibile confermare il proprio posto né accedere alle tariffe scontate, che sono denominate Campioni, e inizierà la vendita libera aperta a tutti.Il Napoli parte dalle cifre spiegando che sottoscrivendo un nuovo abbonamento a tariffa intera sarà possibile seguire il Napoli per tutta la stagione a partire da 14 euro a partita.

“Noi vi vogliamo – si legge – sempre al nostro fianco, perché solo grazie al vostro supporto possiamo difendere il titolo italiano e lottare per migliorare il nostro risultato in Europa”.

Due le tipologie di abbonamento al via: versione full per 23 gare, valida per assistere alle 19 gare interne di Serie A, agli Ottavi di Finale di Coppa Italia e a tutte le gare interne del Group Stage di Uefa Champions League.

Versione Italia per 20 match valido per assistere alle 19 gare interne di Serie A e agli Ottavi di Finale di Coppa Italia.Restano le tariffe agevolate ai tifosi under 14 con il 50% di sconto sul prezzo intero degli abbonamenti in tutti i settori dello Stadio, mentre arriva la tariffa Under 30, con uno sconto del 20% sul prezzo intero dell’abbonamento, valida per i settori Curve inferiori e Distinti inferiori, mentre per i tifosi over 65 c’è lo sconto del 15% sul prezzo intero dell’abbonamento per i settori Tribuna laterale Nisida e Tribuna Posillipo.

Tutti i prezzi sono sul sito web del Napoli.

Si parte, per chi conferma il proprio abbonamento per la visione di tutte le partite di campionato e Champions League, dai 430 euro per la parte superiore delle due curve, 835 euro per i distinti superiori, 1155 per la tribuna Nisida e 1166 per la tribuna Posillipo.Solo per la serie A si va dai 350 euro per le curve superiori, 680 per i distinti superiori, 950 per la Tribuna Nisida e 1350 per la Posillipo.

Per i nuovi abbonati il prezzo campionato-Champions League sale a 545 in curva superiore, 995 in distinti, 1355 per la Nisida e 1995 per la Tribuna Posillipo.Solo sul campionato si scende a 450 per le curve superiori, 800 per i distinti, 1100 per la Tribuna Nisida e 1600 per la Posillipo.

Dopo la stagione del successo il Napoli introduce maggiori agevolazioni ma ovviamente alza i prezzi: lo scorso anno solo per il campionato un posto in curva settore superiore costava 305 euro, quest’anno 350.


Articolo pubblicato il giorno 19 Luglio 2023 - 19:38

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Blitz dei Nas nella chiesa di Sant’Eufemia durante la distribuzione dei pacchi alimentari

Carinaro - Durante l’ispezione, è stato verificato che tutti gli alimenti risultano conformi alle normative… Leggi tutto

18 Gennaio 2025 - 11:37

Gianrico Carofiglio a Salerno per presentare Il Potere della Gentilezza: unica data in Campania

Il 10 marzo 2025, al Teatro Verdi di Salerno, Gianrico Carofiglio con il jazzista Piero… Leggi tutto

18 Gennaio 2025 - 11:30

Furto su un’ambulanza a Napoli: sottratti tablet, borse e medicinali

Napoli – Un furto è avvenuto ieri sera a bordo di un'ambulanza nel quartiere San… Leggi tutto

18 Gennaio 2025 - 11:30

Casavatore, i carabinieri sventano due furti in casa: caccia ai ladri

A Casavatore, in provincia di Napoli, i Carabinieri hanno sventato due furti grazie ai controlli… Leggi tutto

18 Gennaio 2025 - 11:23

Estorsione aggravata a Lioni: due arresti

Denunciati episodi di violenza e minacce legati alla vendita della sua auto online su Marketplace:… Leggi tutto

18 Gennaio 2025 - 11:16

Napoli, vessa il figlio per il suo orientamento sessuale: arrestato

Napoli - Vessazioni a sfondo omofobo ai danni del figlio: arrestato un 48enne che oltre… Leggi tutto

18 Gennaio 2025 - 11:05