Cronaca di Napoli

Napoli, fermato pregiudicato armato alla stazione centrale

Condivid

Oggi, alle ore 11:00 circa, durante i Servizi straordinari di controllo del territorio
presso la stazione F.S. di Napoli Centrale e zone limitrofe con modalità
“Alto Impatto”, i poliziotti del Reparto Operativo di Napoli Centrale, hanno notato, al centro della galleria della predetta Stazione, un uomo che con fare sospetto aveva occultato qualcosa tra le mani.

Effettivamente, l’intuito degli operatori ha trovato positivo riscontro poiché, sottoposto a controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 16cm.

Il prevenuto, un napoletano di 62 anni, pluripregiudicato, è stato bloccato e condotto presso gli uffici ove sono stati esperiti gli ulteriori approfondimenti, all’esito dei quali l’uomo è risultato, inoltre, gravato da un ordine di esecuzione per la carcerazione con contestuale decreto di sospensione per la pena di anni 1 mesi 6 di reclusione.

Al termine delle formalità di rito è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere; il coltello è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell’A.G.


Articolo pubblicato il giorno 20 Luglio 2023 - 18:55

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Oroscopo di domenica 20 aprile 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrologiche per la giornata di domenica 20 aprile 2025, segno per segno,… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 06:55

Superenalotto: Nessun ‘6’ né ‘5+1’ nell’estrazione di oggi, jackpot sale a 22,8 milioni

L'attesa continua per il "6" al Superenalotto. Nell'estrazione numero 63 di oggi, sabato 19 aprile… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 21:19

Rebibbia, 29esimo suicidio in carcere dall’inizio dell’anno

Roma – Un detenuto italiano di circa 40 anni, affetto da gravi disturbi psichici, si… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 21:06

Conte non fa sconti: “Scudetto? Siamo in una lotta inaspettata. Per vincere servono i mezzi necessari…”

Il Napoli vince, soffre e resta agganciato al vertice, ma Antonio Conte non si lascia… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 20:39

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi 19 aprile 2025

Ecco i numeri vincenti delle estrazioni del Lotto e del 10eLotto di oggi, sabato 19… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 20:39

McTominay dopo il successo di Monza: “Vittoria sofferta, ma c’è ancora da migliorare”

Ha deciso la partita con un colpo di testa da rapace d’area, ma Scott McTominay… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 20:32