Paura nel pomeriggio nell’ospedale San Paolo di Napoli dove il parente di un paziente deceduto ha sfogato la sua rabbia prendendo a calci un’ambulanza.
Lo denuncia, su Fb, Manuel Ruggiero, presidente dell’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate” il quale ricorda anche che si tratta dell’aggressione numero 40 del 2023 nell’ambito dell’Asl Napoli 1 (60 aggressioni totali tra Napoli 1 e Napoli 2 da inizio anno).
“Ore 16:20, momenti di tensione al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo – scrive nel post Ruggiero – dove muore un paziente, uno dei parenti, preso dalla rabbia per la perdita, esce fuori al nosocomio ed inizia a prendere a calci e pugni l’ambulanza 118 della postazione di Pianura.
Paura e sgomento da parte dell’equipaggio che era seduto all’interno del mezzo intento a completare la scheda inerente all’intervento appena effettuato. Ergo totalmente estranei ai fatti”.
“Ancora una volta il nosocomio di Fuorigrotta – si legge ancora nel post – preso di mira da coloro che non sanno accettare dignitosamente la morte di un parente, servono tutele, quelle poche che sono state messe in campo sino ad ora sono palesemente insufficienti”.
Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto
Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto
Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto
Napoli – Un lungo applauso, una tammurriata e le note struggenti di un’orchestra hanno accompagnato l’ultimo… Leggi tutto
Un 40enne originario di Taurano, in provincia di Avellino, è stato denunciato per aver minacciato… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli delle forze dell'ordine nel contrasto al traffico di stupefacenti. Nel… Leggi tutto