Con due doppiette di Osimhen e Simeone il Napoli stende i turchi dell’Hatayspor nella prima amichevole del ritiro di Castel Di Sangro.Nel primo tempo il doppio vantaggio è firmato dal ‘solito’ Osimhen.
Al minuto 23′ il nigeriano sfrutta l’assist di Politano – che approfitta di una ingenuità del portiere Kerdesler – e stoppa e dribbla in un solo movimento, appoggiando la palla in rete e firmando così il primo gol.Cinque minuti dopo altra leggerezza della difesa turca: Kvaratskhelia è bravo a recuperare palla e a servire d’esterno il suo compagno di reparto che con un tocco da sotto mette dentro. 2-0 per la squadra di Garcia dopo i primi 45 minuti.
Nella ripresa dopo un gol annullato per fuorigioco di Osimhen e il 3-0 sfiorato da Kvaratskhelia, al 60′ Garcia opera tutti i cambi: fuori tra gli altri Osimhen e Kvaratskhelia.Il tecnico cambia per intero la sua squadra, con undici sostituzioni, dal portiere al centravanti.
Il Napoli segna il terzo gol con Simeone al 62′, che ribadisce in rete da pochi passi un’azione prolungata dopo le conclusioni deviate di Zerbin e Folorunsho.Poi arriva il 4-0 al 70′ Doppietta anche per il ‘Cholito’: grande giocata di Giovanni Simeone che al limite dell’area avversaria dribbla due avversari e poi la chiude in rete con un bel pallonetto.
Dopo i due gol di Osimhen nel primo tempo, eccone altri due del sostituto del nigeriano nel secondo.
Napoli – Blitz anti droga nei confronti coordinato dalla Procura di Napoli Nord che ha… Leggi tutto
Santa Maria al Vico - Paura ieri sera per un incendio che si è sviluppato… Leggi tutto
Napoli - Un ordigno artigianale è esploso davanti agli uffici della compagnia di navigazione Grimaldi,… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 21 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto
Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto