Giovanni Di Lorenzo e famiglia (foto @dilorenzo22 su Instagram)
“Non date ascolto ai media.Stiamo lavorando per voi e oggi il nostro capitano ha rinnovato fino al 2029”.
Aurelio De Laurentiis, in occasione della presentazione della squadra a Dimaro, ufficializza davanti ai tifosi il prolungamento di Giovanni Di Lorenzo.
“Per me questo rinnovo vale tanto – commenta il difensore, al fianco di De Laurentiis sul palco – Se ho raggiunto questo rinnovo è anche merito dei miei compagni, siamo una squadra e da solo non sarei nessuno”.
“Il desiderio di Giovanni era di legarsi al Napoli e di essere capitano del Napoli a vita.Stavamo parlando da diversi mesi col presidente che ha condiviso il nostro pensiero e oggi siamo arrivati all’accordo definitivo fino a giugno 2028 con opzione fino a giugno 2029”.
Così Mario Giuffredi, agente di Di Lorenzo, commenta a Sky Sport l’annuncio del rinnovo del suo assistito da parte di De Laurentiis durante la presentazione della squadra a Dimaro.Giuffredi è anche l’agente di Mario Rui e Politano, altri due giocatori in odore di rinnovo: “Nei prossimi giorni credo che possiamo arrivare a un accordo per Mario, per Matteo ci vorrà qualche giorno in più”.
Pagani - Colpo al narcotraffico nell’Agro nocerino-sarnese. I Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno hanno… Leggi tutto
Foggia – Una presunta frode fiscale da oltre 15 milioni di euro è stata scoperta… Leggi tutto
Nella notte tra domenica e lunedì, i vigili del fuoco sono stati nuovamente chiamati a… Leggi tutto
Una notte di rabbia, fuoco e piombo ha scosso la quiete dell’area flegrea, trasformando le… Leggi tutto
Napoli – Un delitto passionale, consumato sotto gli occhi terrorizzati di bambini e insegnanti della… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 8 aprile 2025, con un focus dettagliato su amore,… Leggi tutto