#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 20:02
11.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Napoli, danneggia bar e si dà alla fuga, inseguito e bloccato

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Armato di un bastone ha iniziato a danneggiare l’arredo di un bar. Alla vista dei carabinieri, giunti sul posto dopo una richiesta di intervento, non ha esitato a staccare a mani nude un cartello stradale e brandirlo per poi minacciare i militari.

PUBBLICITA

E’ accaduto nel primo pomeriggio di oggi in via Dragonara, nel comune di Bacoli. Protagonista della vicenda un 32enne del posto, incensurato che è andato in escandescenza. Tutto ha ha avuto inizio quando l’uono è entrato nel bar danneggiando ogni cosa. I militari giunti sul posto hanno provato a tranquillizzarlo ma l’uomo ha reagito. Ha staccato il palo della segnaletica, quindi è salito a bordo della sua auto e nel tentativo di fuggire ha cercato di investire anche uno dei militari.

I carabinieri si sono quindi lanciati all’inseguimento dell’uomo. Nel frattempo sono giunte anche altre tre pattuglie. L’uomo è stato bloccato dopo un inseguimento per circa sei chilometri. Non ci sono persone ferite. Il 32enne è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Articolo pubblicato il giorno 15 Luglio 2023 - 21:28


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento