Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Della Maddalena hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha cambiato direzione e si è dato alla fuga a piedi nel vano tentativo di eludere il controllo.
Difatti, i poliziotti lo hanno raggiunto poco distante in via San Pietro ad Aram dove l’uomo, dopo un primo tentativo di camuffarsi dietro una siepe della piazza, si è avventato contro di loro fino a quando, non senza difficoltà, è stato definitivamente bloccato e condotto presso gli uffici ove, a seguito degli accertamenti esperiti, è emersa la ragione del tentativo di fuga.
Il 47enne, infatti, era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per truffa aggravata; pertanto, è stato tratto in arresto per evasione, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Dopo la rottura del dialogo sulla vertenza, sancita dalla firma del verbale ministeriale di "mancato… Leggi tutto
Castelvenere. Notte da brivido per il sindaco Alessandro Di Santo, che nella sua abitazione si… Leggi tutto
Per i tecnici c'è un reale pericolo per l'incolumità delle persone: scatta l'ordinanza per la… Leggi tutto
Daniela Gambaro, vincitrice del Premio Campiello Opera Prima nel 2017, presenta una nuova raccolta di… Leggi tutto
Svolta nella vicenda dei rifiuti sull'asse Italia-Tunisia, a proposito delle 120mila tonnellate di scarti (prodotti… Leggi tutto
Napoli. Per l'omicidio del giovane innocente pizzaiolo Francesco Pio Maimone il pubblico ministero Antonella Fratello… Leggi tutto