Gli agenti dei commissariati San Ferdinando, Vomero e Bagnoli, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle Unità Cinofile antidroga della Guardia di Finanza, hanno effettuato controlli nelle zone ‘movida’ di Mergellina al Vomero e Bagnoli.
Nel corso del servizio gli operatori, a Mergellina, hanno identificato 140 persone, di cui 6 con precedenti di polizia, controllato 25 veicoli e contestato una violazione al Codice della Strada per mancata copertura assicurativa; sono stati infine, controllati 20 esercizi commerciali.
Ancora, gli agenti del commissariato Vomero a San Martino, nelle piazze Vanvitelli, Medaglie D’Oro e nelle vie Giordano, Scarlatti e Falcone hanno identificato 46 persone, di cui 6 con precedenti di polizia, controllato 3 attività commerciali di cui 2 sanzionate amministrativamente per occupazione abusiva di suolo pubblico e controllato 10 veicoli; inoltre, sono state contestate 22 violazioni del codice della strada per sosta vietata.
In zona Coroglio, i poliziotti del commissariato Bagnoli hanno identificato 154 persone, di cui 38 con precedenti di polizia, controllato 81 veicoli, 5 esercizi commerciali ed elevato 3 sanzioni amministrative per mancata emissione di scontrino fiscale e per aver riscontrato la presenza di un lavoratore irregolare.
Infine, due persone sono state sanzionate amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto