Ha perso la vita in un incidente stradale il giovane calciatore Vincenzo Gargiulo, militava nella squadra del san Vito Positano.
Era in sella alla moto, lungo la Statale sorrentina 145, quando per cause ancora in fase di accertamento è finito contro un’auto. La vittima nell’impatto contro la vettura, sarebbe caduto rovinosamente sull’asfalto: trasferito dal personale del 118 all’ospedale del Mare di Napoli, il ragazzo è deceduto nella notte tra sabato e domenica.
L’incidente fatale, è avvenuto nel comune di Meta. Sul posto sono intervenuti, oltre al personale sanitario, anche la Polizia Stradale. Ai militari è stata affidata l’indagine sul sinistro, per ricostruire cause e dinamiche dello scontro costato la vita al 23enne, residente a Vico Equense.
Vincenzo Gargiulo militava nella squadra San Vito Positano, era molto conosciuto in Penisola, apprezzato per la sua personalità buona ed educata.
Natasha Macrì
Un rocambolesco inseguimento si è verificato nel pomeriggio di ieri a Castel Volturno, dove un… Leggi tutto
Due uomini, un 26enne della provincia di Salerno e un 47enne di Castelvetere sul Calore… Leggi tutto
Venerdì 14 febbraio, alle 17.00, negli spazi della mostra fotografica “Asia” di Massimo Saretta, nelle… Leggi tutto
Venerdì 14 febbraio, alle ore 21:00, il Teatro Civico 14 di Caserta ospiterà il secondo… Leggi tutto
Napoli– Punito perché voleva spacciare nella zona dei Quartieri Spagnoli controllata dal clan Saltalamacchia .E… Leggi tutto
Napoli - Le indagini per scoprire i suoi presunti legami con i clan della camorra… Leggi tutto