Era una promessa del calcio Raffaele Vergara, il ventenne morto a Frattamaggiore, nel napoletano, a causa di un incidente sul lavoro. Esterno classe 2003 in forza alla Virtus Afragola Soccer, aveva rinnovato il contratto con la squadra appena due settimane fa.
“Obiettivo per la prossima stagione? Senza dubbio migliorare quanto fatto finora e perché no alzare l’asticella…”, aveva scritto Raffaele proprio in occasione del contratto
“È con la morte nel cuore e infinita tristezza che annunciamo la prematura e tragica scomparsa del nostro Raffaele Vergara – spiegano dalla società sportiva -. Passione e talento da vendere, un vero leone in campo, lottava sopra ogni pallone come se fosse l’ultimo.
Intelligenza, umiltà, educazione, mai una parola fuori posto; anche se giovane, un vero esempio per tutti. Vicini all’immenso dolore e rabbia della famiglia, porgiamo loro le nostre più sentite e sincere condoglianze”.
Numerosi i messaggi di cordoglio delle società calcistiche campane. “Appena due giorni fa avevamo giocato insieme a lui e alla sua favolosa squadra, cui teneva tantissimo”, il ricordo della Grumese Calcio.
“Partecipa commossa al dolore che ha colpito la Virtus Afragola Soccer e la famiglia Vergara per la prematura scomparsa del giovane Raffaele” anche la Frattese 1928.
La Asd Acerrana “esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Vergara e alla Virtus Afragola Soccer per la scomparsa del proprio tesserato”. “Sentite condoglianze” anche dall’Afragolese.
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto