#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2024 - 20:20
14.6 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Mondragone, prova a far irruzione a casa dei genitori per i soldi: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si è presentato all’alba a casa dei genitori, dalla quale era stato allontanato, suonando ripetutamente prima al citofono e poi al portoncino interno dove era giunto scavalcando la recinzione.

PUBBLICITA

Poi ha iniziato a inveire e minacciare, lanciando oggetti contro gli infissi e tentando di forzare con calci e pugni le tapparelle delle finestre, ma prima che potesse entrare in casa è stato bloccato e arrestato dai carabinieri, che intanto erano stati allertati.

Protagonista un 34enne di Mondragone, denunciato a giugno dagli stessi genitori, già colpito dalla misura dell’ammonimento emessa nel 2017 dal Questore di Caserta per atti persecutori nei confronti della compagna di allora e recentemente denunciato per stalking nei confronti di un’altra donna.

L’uomo, dipendente da droga e alcool, maltrattava e perseguitava anche i genitori; questi in lacrime, hanno raccontato ai carabinieri che da due mesi, a causa delle sue dipendenze, il figlio era divenuto violento, e che loro avevano cercato invano di aiutarlo provando a farlo andare in una struttura che potesse accoglierlo e curarlo, ma poi si sono arresi e hanno dovuto denunciato all’autorità giudiziaria.


Articolo pubblicato il giorno 7 Luglio 2023 - 17:10


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento