Calciomercato

Sirene arabe per Milinkovic Savic: c’è la maxi offerta dell’Al Hilal

Condivid

Anche Sergej Milinkovic Savic finisce nel mirino del calcio arabo. A rivelarlo questa volta è l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, sui propri social. Stando a quanto riportato da Romano, infatti, l’Al Hilal “ha presentato una proposta concreta e importante per il centrocampista della Lazio“.

L’esperto di mercato parla di una prima offerta fatta alla Lazio che si aggira intorno ai 40 milioni di euro e di un triennale con tanto di maxi ingaggio per il centrocampista serbo. Ora, prosegue Romano, “l’affare dipende dal giocatore” che “nelle prossime ore deciderà il suo futuro”.

Milinkovic Savic, che non rinnoverà con la Lazio il contratto che va in scadenza il prossimo anno, nell’estate del 2024, è infatti più lontano che mai dal club biancoceleste. Il giocatore è stato sondato in Italia con maggiore forza dalla nuova Juventus di Cristiano Giuntoli, in cerca di rinforzi per il centrocampo.


Articolo pubblicato il giorno 10 Luglio 2023 - 13:40

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, ai prof di Legge 200 toghe cucite da sarte formatesi in carcere a Pozzuoli

In un'inedita sinergia tra giustizia, sostenibilità e reinserimento sociale, 200 toghe, frutto dell'abile lavoro manuale… Leggi tutto

16 Dicembre 2024 - 20:55

Falsi documenti per i permessi di soggiorno: denunciate 6 persone

Sono sei le persone denunciate dalla Polizia di Stato per aver utilizzato documenti falsi al… Leggi tutto

16 Dicembre 2024 - 20:49

Tentato omicidio a Rotondi: scarcerata Concetta Esposito

Il Tribunale di Avellino, presieduto da Roberto Melone, ha accolto le argomentazioni dell'Avvocato Vittorio Fucci… Leggi tutto

16 Dicembre 2024 - 20:42

Caserta, nuova scossa di terremoto in provincia: magnitudo 2.3

Nel tardo pomeriggio, una scossa di terremoto di magnitudo 2.3 ha colpito Castel di Sasso,… Leggi tutto

16 Dicembre 2024 - 20:35

Napoli, si spostano i cuori dell’opera di Gaetano Pesce da piazza Municipio

Napoli. "La freccia nel cuore", opera del maestro Gaetano Pesce, trova una nuova collocazione temporanea.… Leggi tutto

16 Dicembre 2024 - 20:24

Tifoso Avellino arrestato per invasione di campo e lancio di petardo durante partita contro il Team Altamura

Un tifoso trentanovenne dell’Avellino è stato arrestato dalla Digos con l’accusa di invasione di campo,… Leggi tutto

16 Dicembre 2024 - 20:05