Foto SSC Napoli
“Le mie sensazioni sono particolarmente positive, sono nel club campione d’Italia.Le responsabilità aumentano, ma il calcio è uguale a tutte le latitudini”.
Queste le prime parole del nuovo direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso nel corso della conferenza stampa di presentazione nel ritiro di Dimaro.
“Osimhen?Sono appena arrivato, so che se riusciamo a tenerlo è una gran cosa, fa la differenza, ce ne sono pochi come lui, ma sono appena arrivato e valuteremo piano piano con tutti i dirigenti.
Tutte le decisioni si prendono insieme”, ha replicato Meluso in merito al nigeriano.Sulla cessione invece di Kim Minjae al Bayern Monaco, il neo ds azzurro ha dichiarato: “Da lunedì inizieremo a fare riunioni.
Chiaro che Micheli e Chiavelli sono andati avanti con il lavoro finora, ma ora c’è una voce in più.Kim sicuramente andrà sostituito e ci lavoreremo”.
Napoli - Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri della compagnia Centro e del Reggimento… Leggi tutto
Ercolano – Una sparatoria ha insanguinato la notte a Ercolano, lasciando a terra un giovane… Leggi tutto
Frattamaggiore – Una petizione a firma di centinaia di residenti, è stata inoltrata in questi… Leggi tutto
Monreale – Tragedia nella notte a Monreale: una sparatoria scoppiata nella centralissima piazza Duomo ha… Leggi tutto
Spari nella notte nei Quartieri Spagnoli: paura per colpi d'arma da fuoco. E' accaduto ieri… Leggi tutto
Consegne di droga in bicicletta tra i vicoli di Scampia. La polizia ha arrestato Salvatore… Leggi tutto