A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Chisoli, ex presidente dello Spezia nel periodo tra il 2019 e il 2021, in cui a capo della direzione sportiva c’era Mauro Meluso, ieri annunciato da Aurelio De Laurentiis come nuovo ds del Napoli.
“Meluso al Napoli?Ha grande esperienza e credo che conoscendolo, De Laurentiis si sia trovato molto bene dal punto di vista umano – le parole di Chisoli -. E’ un incarico prestigioso per Meluso, ma ha scelto bene il presidente secondo me.
Con noi si è dimostrato un direttore di personalità”.
“Ci propose dei giocatori che aveva seguito e che a Lecce non aveva potuto prendere.Dialoga molto, ma è propositivo e so che in questo periodo in cui non aveva incarichi è andato molto in giro a vedere giocatori.
Alla fine di quello Spezia di serie A, l’allenatore è andato a Firenze e il ds a Napoli, non male!”.
“A Napoli Meluso troverà una società strutturata, fu più difficile con noi allo Spezia (nella stagione 2020-21, ndr). Noi infatti quell’anno non avevamo una squadra competitiva per la Serie A.Ma lui ha avuto coraggio e con le sue decisioni è stato premiato con la salvezza”, conclude.
Giuseppe Plaitano inaugura una mostra dedicata a Raffaele Viviani presso lo Spazio Arte del foyer… Leggi tutto
Napoli- Ancora un incidente mortale lungo le strade di Napoli e provincia. Continua il febbraio… Leggi tutto
Il presidente della Lega di Serie A, Ezio Maria Simonelli, si dice favorevole all'introduzione del… Leggi tutto
PONTICELLI – Un segnale forte contro il racket e l’usura: domani, martedì 18 febbraio, alle… Leggi tutto
CARINOLA – Tentano di introdurre telefoni cellulari all'interno del carcere di Carinola, ma vengono sorpresi… Leggi tutto
TORRE DEL GRECO – Ha provato a liberarsi della droga gettandola nel WC, ma il… Leggi tutto