Kylian Mbappe
Kylian Mbappé è tornato. Alle 10.15 si è presentato come se nulla fosse accaduto alle porte della nuova cittadella sportiva del PSG, a Poissy. E si è dichiarato abile e arruolato per la nuova stagione. Ieri, 16 luglio, è scaduto l’ultimatum del presidente Nasser Al Khelaifi: o rinnova o se ne va. Invece la stella francese è lì al suo posto.
Dal 12 giugno, data in cui ha comunicato formalmente per lettera la sua intenzione di non rinnovare fino al 2025, Mbappé ha ascoltato la presa di posizione del club in silenzio ed è rimasto fermo sulla sua posizione: portare a termine l’ultimo anno di il contratto per non rinunciare al premio fedeltà da 80 milioni, 40 gli devono essere pagati già il 31 luglio.
La settimana dovrebbe essere impegnativa a Parigi: oggi sono in programma alcuni test fisici con il resto della squadra prima di allenarsi per la prima volta domani. Secondo L’Équipe, Al Khelaifi sarà presente alla seduta di domani alle 16 e non sarebbe sorprendente, sottolinea il quotidiano francese, se si sedesse a parlare con il calciatore per trovare una soluzione. Se non cambia nulla prima di allora, Mbappé dovrebbe partire con il resto della squadra sabato prossimo per il Giappone, per il tour asiatico di preseason.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto