Ultime Notizie

Mastella: ‘Sindaco più amato della Campania? Che gratificazione’

Condivid

“Grazie, Benevento. Essere il sindaco più amato della Campania e tra i primi dieci in Italia secondo il più autorevole sondaggio di gradimento sugli amministratori locali è una gratificazione per cui non posso che ringraziare innanzitutto i miei concittadini che continuano ad alimentare con il balsamo di un largo gradimento il mio impegno come sindaco”.

Così Clemente Mastella, primo cittadino di Benevento, dopo la pubblicazione, su Il Sole 24 Ore, del Governance Pool 2023 che con un indice di gradimento pari al 59 per cento lo vede nella top ten italiana e al primo posto nella classifica regionale.

“E’ una soddisfazione – prosegue Mastella – che condivido con tutta la mia squadra, con gli assessori e i consiglieri della mia maggioranza. Insieme stiamo guidando una città che cresce e che guarda al futuro con spirito costruttivo e ambizioso: senza velleità ma anche senza cedere a inutili vittimismi e disfattismi.

E il giudizio della nostra gente continua a essere positivo e incoraggiante. Ci attendono sfide importanti, come quella sul Pnrr dove condividiamo con la provincia il primato nazionale per investimenti, che affronteremo forti della fiducia popolare”.

“Questo gradimento da primato regionale e da top ten nazionale c’è senza l’apporto dei partiti, né di destra, né di sinistra: i partiti continuano a non sostenermi, i cittadini continuano ad apprezzarmi. E in numero sempre maggiore”, conclude Mastella.


Articolo pubblicato il giorno 10 Luglio 2023 - 11:20

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Salerno, mamma a 43 anni dopo 9 anni di attesa e 19 interventi: nasce la piccola Vittoria

Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 21:34

Superenalotto, estrazione del 28 aprile 2025: nessun “6” né “5+1”, jackpot sale a 25,6 milioni

Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 21:19

Lotto e 10eLotto, tutte le estrazioni di oggi 28 aprile 2025: i numeri vincenti

Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:42

Don Patriciello a Salerno incontra gli studenti universitari

Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:32

Caserta: rubano collana d’oro e tentano il “cavallo di ritorno”, due giovani in manette

Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:25

Senerchia, lista con il fascio littorio bloccata dalla Commissione elettorale

Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:18