“Le parole non riusciranno mai a rendere il grado di riconoscenza che nutro in questo momento”. Ritrova il sorriso sui social Massimo Mauro, dopo che martedì è stato ad un intervento urgente di angioplastica a causa di un infarto verificatosi mentre stava giocando a padel.
“Sono grato all’Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro, in particolare al Primario, ai Medici e a tutto il personale per l’ottima gestione, la professionalità ed il costante supporto – ha scritto Mauro -. Non dimenticherò mai tutto ciò che è stato fatto per me, mi hanno salvato la vita”.
“Quel giorno la mano di qualcuno mi ha aiutato. Grazie anche alla mia città e a tutti coloro che mi hanno fatto sentire la propria vicinanza, siete in tanti e non riesco a nominarvi tutti”, ha concluso Mauro. Tanti i messaggi di vicinanza ricevuti dall’ex calciatore e opinionista negli ultimi giorni.
Una ricerca condotta dall'associazione O.R.A., in collaborazione con Lollocaffè, è stata recentemente pubblicata sulla rivista… Leggi tutto
La Lega Serie B si schiera in prima linea contro la violenza sulle donne, promuovendo… Leggi tutto
Avellino – Maxi operazione dei carabinieri del Nas in un salumificio del Baianese, dove sono… Leggi tutto
A Napoli continua lo scontro tra i fedeli del rito antico e la Curia sulla… Leggi tutto
I Carabinieri della Stazione di San Sebastiano al Vesuvio hanno arrestato un 38enne del posto,… Leggi tutto
Napoli. Francesco Pio Maimone era il nuovo capo del clan Aprea-Valda di Barra, ruolo assunto… Leggi tutto