A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Serse Cosmi, ex allenatore di Frederic Massara, accostato per il ruolo di nuovo direttore sportivo del Napoli nelle ultime settimane: “Ho avuto la fortuna di incontrare Massara che era un ragazzo straordinario ed è diventato un uomo di quel livello.Magari posso sbagliare le valutazioni tecniche, ma quelle morali difficilmente.
Massara è una mosca bianca nel calcio, questo è sicuro”.
“La sua carriera da direttore sportivo?Io ho allenato anche De Zerbi ed erano da calciatori due caratteri completamente diversi.
Massara ha conosciuto Sabatini all’Arezzo, poi è nato come direttore sportivo insieme a lui e non poteva trovarne uno migliore.Quando sento allenatori e direttori che dicono di non dormire la notte mi preoccupo tantissimo”.
“Vivono solo per un mestiere meraviglioso, ma esprimi le tue qualità solo quando sei in una condizione serena.
Massara è uno molto attento alle situazioni personali anche se sembra un introverso e parla poco, ma quando parla sa incidere sui calciatori.Parlava 4 lingue già da calciatore. È cresciuto tantissimo. È uno dei migliori direttori sportivi e può stare bene a Napoli“.
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto
La sentenza della Corte di Cassazione (prima sezione, presidente Aprile) che annulla la condanna all'ergastolo… Leggi tutto
Napoli.Il maestro Giovanni Allevi ha portato un tocco di magia nel cuore dell'ospedale pediatrico Pausilipon… Leggi tutto
Castellammare. Al centro dell'attenzione nazionale per un'aggressione a una maestra a scuola da parte dei… Leggi tutto