Music

Mario Biondi in concerto all’Arena dei Pini di Baia Domizia, il 25 luglio

Condivid

Mario Biondi torna a esibirsi in Campania con una nuova tappa del tour “Crooning Soon – Anteprima estate 2023”, prodotto e organizzato da Friends&Partners/Baobab Music and Ethics. Martedì 25 luglio alle ore 21 si esibirà all’Arena dei Pini di Baia Domizia (CE).

Questo tour sarà un lungo viaggio che, intersecandosi con le date all’estero, porterà l’artista tra luglio e settembre in tutta Italia regalando al pubblico, oltre ai brani più conosciuti e amati, anche alcune anticipazioni del nuovo album in uscita in autunno.

Tra questi anche “My Favorite Things”, il nuovo singolo di Mario Biondi pubblicato lo scorso 29 maggio, che anticipa il prossimo progetto discografico. La reinterpretazione del celebre brano di Julie Andrews, che vede la presenza del noto jazzista italiano Stefano Di Battista, è solo uno dei brani che Biondi porterà sul palco durante il tour estivo.

Biondi proporrà dal vivo i suoi brani più noti e introdurrà al pubblico quella che sarà la sua prossima opera discografica, svelando in esclusiva alcuni brani inseriti nell’album. Sarà un progetto incentrato sul repertorio e sullo stile crooning che vedrà la sua inconfondibile voce al centro di un’atmosfera calda e intima. Uno stile che caratterizza la sua anima soul jazz e che sarà uno dei capi saldi del nuovo disco e dei nuovi spettacoli.

Questo, il calendario aggiornato con i prossimi concerti di Mario Biondi in Italia e all’estero: 01/07 Ventimiglia (IM) – Porto Turistico; 21/07 Sarzana (SP) – Moonland; 08/07 Jurmala (LV) – Dzintari Concert Hall; 16/07 Madrid (SP) – Noches del Botanico (double bill con The Manhattan Transfer); 25/7 Baia Domizia /CE) – Arena dei Pini; 02/08 Udine – Castello; 05/08 Francavilla al Mare (CH) – Blubar Festival; 06/08 Trani – Sporting Club; 11/08 Marina di Modica (RG) – Anfiteatro; 16/08 Cesenatico (FC) – Arena Cappuccini; 19/08 Cagliari – Culturefestival; 25/08 Annecy (FR) – Festival du Chateau de Clermont Genevois; 27/08 Rye (UK) – Rye Internazional Jazz&Blues Festival; dal 29/08 al 03/09 Londra (UK) – The Forge; 05/09 Edimburgo (UK) – Queen’s Hall; 06/09 Glasgow (UK) – Fruitmarket; 09/09 Santo Stefano Belbo (CN) – Pavese Festival; 22/09 Tangeri (MA) – TanJazz Festival. Il calendario del tour internazionale è organizzato da International Music and Arts/Beyond.

I biglietti per assistere al concerto di Mario Biondi a Baia Domizia saranno in vendita dalle ore 16 di sabato 1 luglio sui circuiti ufficiali Ticketone e Go2.


Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Scafati, restituiti i beni all’imprenditore Giulio Cesarano: nessun legame con la camorra

Scafati. Nessuna confisca e l’immediata restituzione di tutti i beni sequestrati a Giulio Cesarano, imprenditore… Leggi tutto

14 Settembre 2024 - 20:48

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 14 settembre 2024

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 settembre 2024: BARI 19 40 64 86… Leggi tutto

14 Settembre 2024 - 20:28

Open Arms, il Pm chiede 6 anni di reclusione per Salvini

Al termine di una requisitoria durata sette ore, i PM di Palermo hanno chiesto una… Leggi tutto

14 Settembre 2024 - 20:21

Napoli, minorenni trasportati nel bagagliaio di una Smart senza assicurazione.

Napoli, ancora una volta una immagine choc: un cittadino ha immortalato una scena agghiacciante all'uscita… Leggi tutto

14 Settembre 2024 - 19:56

Napoli, “Furbetti del cartellino” al Loreto Mare: condanna in appello per 2 medici

La Corte d'Appello di Napoli ha condannato due medici coinvolti nell'indagine sui "furbetti del cartellino"… Leggi tutto

14 Settembre 2024 - 19:12

Cagliari, Nicola sfida il Napoli: “Vogliamo dimostrare la nostra crescita. Gara difficile, ma lotteremo”

Il Cagliari è alla ricerca della sua prima vittoria in campionato, ma domani alla Unipol… Leggi tutto

14 Settembre 2024 - 17:41