Servizio straordinario a Posillipo per i carabinieri della compagnia di Bagnoli che insieme al personale della capitaneria di porto hanno effettuato diversi controlli nella località “Marechiaro – Scoglione”.
Punti Chiave Articolo
Durante le operazioni sono stati denunciati per occupazione di suolo demaniale e deturpamento e imbrattamento di cose altrui un 73enne con i suoi 2 figli di 48 e 36 anni e un cittadino del Senegal classe ‘83.
I militari di Napoli hanno accertato che i 4 avevano occupato abusivamente un tratto dell’arenile demaniale dove avevano messo 130 sdraio 10 ombrelloni per l’attività illecita di noleggio.
Nel corso dei controlli i carabinieri anno anche sequestrato un’imbarcazione utilizzata come vero e proprio bar natante. La barca era ancorata alla scogliera con picchetti in acciaio.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto