Il Lotto premia la Campania. Nell’ultima estrazione, come riporta Agipronews, la vincita più alta di giornata arriva da Caivano, in provincia di Napoli, con 22.750 vinti sulla ruota partenopea.
L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 5,7 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 598 milioni dall’inizio dell’anno.
Indice Articolo
Lotto e SuperEnalotto: parte bene la quarta estrazione. Distribuite vincite per circa 6,5 milioni di euro.
La quarta estrazione del Lotto è partita con il piede giusto. Il nuovo concorso del venerdì ha infatti registrato un buon interesse da parte degli appassionati. Ricordiamo che la quarta estrazione settimanale, che sarà effettuata ogni venerdì fino al 29 dicembre 2023, è stata istituita per raccogliere i fondi a favore delle popolazioni alluvionate dell’Emilia Romagna.
Nella prima estrazione speciale del venerdì, quella del 7 luglio, il Lotto ha distribuito vincite per 3,7 milioni di euro. Poco meno di un terzo delle vincite è finito su Roma, la ruota che ha distribuito più premi nel concorso del venerdì. E’ quanto riporta l’agenzia di stampa specializzata ‘Agimeg’.
Le due vincite più alte sono state ottenute a Milano ed a San Michele al Tagliamento, in provincia di Venezia, entrambe grazie ad una vincita di terno secco sulla ruota veneta. Le due vincite sono state entrambe di circa 48.000 euro.
E’ andata bene anche ad un appassionato di Serra Capriola, comune con poco più di 3.000 abitanti in provincia di Foggia. Un fortunato giocatore, con una puntata di appena 3 euro al 10eLotto nella modalità con estrazioni ogni 5 minuti, si è portato a casa una ricca vincita di 100.000 euro.
Anche al SuperEnalotto il quarto concorso settimanale ha avuto un ottimo gradimento da parte degli appassionati. Sono stati infatti assegnati 425.895 premi, per un totale di 2.765.731 euro vinti. A festeggiare soprattutto i due giocatori che hanno centrato 5 punti e che hanno incassato ognuno oltre 56.000 euro.
La sentenza della Corte di Cassazione (prima sezione, presidente Aprile) che annulla la condanna all'ergastolo… Leggi tutto
Napoli.Il maestro Giovanni Allevi ha portato un tocco di magia nel cuore dell'ospedale pediatrico Pausilipon… Leggi tutto
Castellammare. Al centro dell'attenzione nazionale per un'aggressione a una maestra a scuola da parte dei… Leggi tutto
Genitori che perdono figli per mano di giovani criminali. Figli che arrivano a delinquere, perché… Leggi tutto
Sono in arrivo 35 nuove unità di personale nel carcere del capoluogo irpino, situato in… Leggi tutto
Napoli.Sabato 16 Novembre a partire dalle ore 9,00 presso il Comando Provinciale dei Vigili del… Leggi tutto