Lotto e SuperEnalotto

Lotto, a Caivano vinti 22.500 euro

Condivid

Il Lotto premia la Campania. Nell’ultima estrazione, come riporta Agipronews, la vincita più alta di giornata arriva da Caivano, in provincia di Napoli, con 22.750 vinti sulla ruota partenopea.

L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 5,7 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 598 milioni dall’inizio dell’anno.

Lotto e SuperEnalotto: parte bene la quarta estrazione. Distribuite vincite per circa 6,5 milioni di euro.

Lotto e SuperEnalotto: parte bene la quarta estrazione

La quarta estrazione del Lotto è partita con il piede giusto. Il nuovo concorso del venerdì ha infatti registrato un buon interesse da parte degli appassionati. Ricordiamo che la quarta estrazione settimanale, che sarà effettuata ogni venerdì fino al 29 dicembre 2023, è stata istituita per raccogliere i fondi a favore delle popolazioni alluvionate dell’Emilia Romagna.

Nella prima estrazione speciale del venerdì, quella del 7 luglio, il Lotto ha distribuito vincite per 3,7 milioni di euro. Poco meno di un terzo delle vincite è finito su Roma, la ruota che ha distribuito più premi nel concorso del venerdì. E’ quanto riporta l’agenzia di stampa specializzata ‘Agimeg’.

Le due vincite più alte sono state ottenute a Milano ed a San Michele al Tagliamento, in provincia di Venezia, entrambe grazie ad una vincita di terno secco sulla ruota veneta. Le due vincite sono state entrambe di circa 48.000 euro.

E’ andata bene anche ad un appassionato di Serra Capriola, comune con poco più di 3.000 abitanti in provincia di Foggia. Un fortunato giocatore, con una puntata di appena 3 euro al 10eLotto nella modalità con estrazioni ogni 5 minuti, si è portato a casa una ricca vincita di 100.000 euro.

Anche al SuperEnalotto il quarto concorso settimanale ha avuto un ottimo gradimento da parte degli appassionati. Sono stati infatti assegnati 425.895 premi, per un totale di 2.765.731 euro vinti. A festeggiare soprattutto i due giocatori che hanno centrato 5 punti e che hanno incassato ognuno oltre 56.000 euro.


Articolo pubblicato il giorno 10 Luglio 2023 - 13:50

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, ai prof di Legge 200 toghe cucite da sarte formatesi in carcere a Pozzuoli

In un'inedita sinergia tra giustizia, sostenibilità e reinserimento sociale, 200 toghe, frutto dell'abile lavoro manuale… Leggi tutto

16 Dicembre 2024 - 20:55

Falsi documenti per i permessi di soggiorno: denunciate 6 persone

Sono sei le persone denunciate dalla Polizia di Stato per aver utilizzato documenti falsi al… Leggi tutto

16 Dicembre 2024 - 20:49

Tentato omicidio a Rotondi: scarcerata Concetta Esposito

Il Tribunale di Avellino, presieduto da Roberto Melone, ha accolto le argomentazioni dell'Avvocato Vittorio Fucci… Leggi tutto

16 Dicembre 2024 - 20:42

Caserta, nuova scossa di terremoto in provincia: magnitudo 2.3

Nel tardo pomeriggio, una scossa di terremoto di magnitudo 2.3 ha colpito Castel di Sasso,… Leggi tutto

16 Dicembre 2024 - 20:35

Napoli, si spostano i cuori dell’opera di Gaetano Pesce da piazza Municipio

Napoli. "La freccia nel cuore", opera del maestro Gaetano Pesce, trova una nuova collocazione temporanea.… Leggi tutto

16 Dicembre 2024 - 20:24

Tifoso Avellino arrestato per invasione di campo e lancio di petardo durante partita contro il Team Altamura

Un tifoso trentanovenne dell’Avellino è stato arrestato dalla Digos con l’accusa di invasione di campo,… Leggi tutto

16 Dicembre 2024 - 20:05