Nella serata di ieri, in viale Giulio Cesare, a Melito, per motivi ancora poco chiari alcuni giovani hanno litigato tra loro. Ad un certo punto ecco i coltelli e ad avere la peggio sono stati due 17enni incensurati del posto.
Per il primo una ferita alla schiena con interessamento del polmone mentre il secondo minorenne se l’è cavata con una ferita al gluteo. Entrambi sono stati dimessi dai medici dell’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania e non sono in pericolo di vita.
I Carabinieri della tenenza di Melito hanno avviato immediatamente le indagini riuscendo – due ore dopo il fatto – ad individuare due ragazzi ritenuti gravemente indiziati di aver accoltellato i due minorenni.
Si tratta di due fratelli incensurati del posto di 19 e 17 anni. I militari hanno perquisito la loro abitazione e lì hanno trovato e sequestrato uno smartphone e alcuni indumenti verosimilmente – secondo i Carabinieri – utilizzati durante l’aggressione. I fratelli sono stati denunciati a piede libero. Proseguono le indagini dei Carabinieri.
Giugliano. Paura allo scoccare della mezzanotte a Giugliano: n proiettile vagante ha infatti danneggiato la… Leggi tutto
E' iniziato male, anzi malissimo il 2025 per quel che riguarda le vittime di incocdenti… Leggi tutto
Chiusura per nebbia di due tratti autostradali in Campania. La presenza di fitta nebbia sta… Leggi tutto
Caserta. Un terremoto di magnitudo 2.4 ha scosso la zona di Roccamonfina, in provincia di… Leggi tutto
Napoli. Notte di controlli e arresti in centro città durante i festeggiamenti di Capodanno. I… Leggi tutto
È stato arrestato la notte di Capodanno e portato a Rebibbia l’ex ministro e ex… Leggi tutto