Calciomercato

Calciomercato: Lautaro vuole restare all’Inter, no all’Arabia. Il Milan prende Okafor

Condivid

a href="http://cronachedellacampania.it/calciomercato">Calciomercato. Niente Arabia Saudita, no ad offerte folli. Lautaro Martinez non apre alla cessione nella Saudi Pro League, in Argentina si è parlato anche di una proposta da 60 milioni a stagione per quattro anni: El Toro però ha rispedito al mittente la corte, motivo per cui non ci sarebbero stati contatti con l’Inter.

La Juve ha riallacciato i contatti col Barcellona per convincere i blaugrana a cedere Franck Kessié: non è escluso il prestito con diritto di riscatto, serviranno circa 15-16 milioni per arrivare alla fumata bianca. Il Milan invece ha ufficializzato l’arrivo di Noah Okafor dal Salisburgo, il giocatore ha firmato un accordo che lo legherà ai rossoneri fino al 30 giugno 2028.

Samuel Chukwueze intanto non è stato convocato dal Villarreal per l’amichevole con l’Hannover, il giocatore è atteso tra domani e lunedì a Milano per le visite mediche (i due club hanno trovato l’accordo sulla base di 20 milioni più 8 di bonus). Tutto fatto per il rinnovo di Giovanni Di Lorenzo, a breve il capitano del Napoli firmerà il nuovo accordo fino al 30 giugno 2028.

Calciomercato Lazio: Sarri prova a convincere Zielinski

Prosegue il lavoro di Tiago Pinto per il rinnovo di Paulo Dybala, il general manager giallorosso ha rassicurato gli agenti del calciatore: l’argentino è al centro del progetto del club e a breve ci sarà un incontro per limare gli ultimi dettagli. Il club nel frattempo è ancora a caccia di un centrocampista, ma su Marcel Sabitzer c’è anche il Borussia Dortmund.

Anche Maurizio Sarri cerca un regista, il tecnico della Lazio vorrebbe convincere Piotr Zielinski, in scadenza col Napoli e lontano dal rinnovo: serviranno almeno 20 milioni di euro più eventuali bonus. Il Bologna non molla la presa per Federico Bernardeschi, ma la fumata bianca arriverà soltanto con la formula del prestito.

Prosegue la telenovela Mbappé. Il Paris Saint-Germain vuole cedere il giocatore prima della scadenza, sul campione ci sono Chelsea

e Al Hilal. Il Bayern Monaco intanto non molla Harry Kane, nelle ultime ore i bavaresi hanno rilanciato l’offerta fino a 100 milioni di euro. Ora la palla passa al presidente del Tottenham Daniel Levy.

Articolo pubblicato il giorno 22 Luglio 2023 - 20:26

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Preparare la crema di broccolo romanesco: sorsi di benessere.

Preparare un Piatto Tipicamente Italiano ROMA (ITALPRESS) - Broccolo romanesco, olio extravergine d'oliva, nocciole e… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 13:47

Chiude a fine dicembre il Castello delle cerimonie

Un'era finisce a Sant'Antonio Abate. Il celebre "Grand Hotel La Sonrisa", noto ai più come… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 13:02

Caserta, presi due corrieri in autostrada: stupefacenti e contanti in auto

Colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti  bloccati in autostrada con un ingente carico di cocaina… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 12:55

Napoli, multati 4 locali della movida di Chiaia

A Chiaia, i Carabinieri della compagnia Centro continuano i controlli nella vivace movida notturna, caratterizzata… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 12:15

Vergogna ad Altavilla Irpina: arbitro donna colpita con una testata

  Mariana Grimaldi, giovane arbitro della sezione Aia di Ercolano "Amedeo Keller", è stata vittima… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 12:07

Bomba carta a Cercola: danni ad auto e abitazioni

Cercola. Ennesimo capitolo della lotta tra clan della zona orientale di Napoli che investe anche… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 10:59