Era latitante da alcuni mesi ma si nascondeva nel rione Conocal di Ponticelli. Ma ieri sera la fuga è finita. E’ stato infatti arrestato il latitante Pasquale Nocerino, di 46 anni detto ‘o professore.
Era stato arrestato lo scorso febbraio, insieme ad altre 23 persone, nel blitz che coinvolse gli affiliato al. clan D’Amico legati ai Mazzarella. ma si era reso irreperibile dopo aver ottenuto i domiciliari con obbligo di residenza fuori regione, perché affetto da disturbi psichici.
Insieme con il cugino omonimo e al fratello Alessandro era gestore di una piazza di spaccio nel quartiere e tra l’altro è anche legato da vincoli di parentela con il boss Antonio D’Amico.
L’arresto non è stato facile perché numerose persone si sono riversate in strada cercando di ostruire la cattura.E’ stato necessario l’intervento di numerose pattuglie della polizia e della squadra mobile di Napoli per portarlo via.
La storica cioccolateria Gay Odin ha riaperto al pubblico il suo negozio di Via Chiaia… Leggi tutto
È stato rinvenuto in mare il corpo senza vita di un uomo italiano di 36… Leggi tutto
Il Castello Macchiaroli di Teggiano sarà il palcoscenico per la Prima Nazionale dello spettacolo teatrale… Leggi tutto
Tutto come prevista : niente squalifica per Lautaro Martinez. Dopo la sconfitta contro la Juventus,… Leggi tutto
Un pericoloso pedofilo, rimasto finora impunito, è stato finalmente arrestato dalla Polaria all’aeroporto di Linate,… Leggi tutto
Il festival internazionale di Commedia dell'Arte, ComeDì, sotto la direzione di Antonio Rao Gargiulo, è… Leggi tutto