#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 29 Gennaio 2025 - 21:21
7.3 C
Napoli
LA FRASE

Klopp: “Io ct della Germania? Sarebbe un onore, ma sono legato al Liverpool”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Guidare la Germania sarebbe un grande onore. Il problema che ostacola l’intera faccenda è la mia lealtà. Non posso lasciare la mia squadra adesso e dire che allenerò la Germania per un periodo. Non potrebbe funzionare, e non c’è stata nemmeno una richiesta in questo senso”. Così Jurgen Klopp commentando la possibilità di diventare commissario tecnico della nazionale tedesca per i prossimi Europei.

PUBBLICITA

In questo momento l’attuale selezionatore della Germania, Hansi Flick, è sotto forte pressione dopo sole quattro vittorie nelle ultime 16 partite. “Se devo farlo (gestire la nazionale tedesca, ndr) devo essere disponibile e al momento non lo sono. Ho una responsabilità nei confronti del mio club”, ha aggiunto Klopp che ha attualmente un contratto con i Reds fino al 2026.

“Fondamentalmente, è un lavoro interessante. Ma non so ancora se farò qualcosa di completamente diverso dopo aver lasciato il Liverpool – ha concluso il tecnico che con i Reds ha vinto Champions League e Premier League in passato -. Voglio lasciare aperte tutte le possibili opzioni”.


Articolo pubblicato il giorno 21 Luglio 2023 - 19:50


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento