ULTIMO AGGIORNAMENTO : 12 Novembre 2024 - 20:30
14.5 C
Napoli
L'INTERVISTA

Julio Sergio: “Garcia è diverso da Spalletti, ma sono certo che vincerà a Napoli”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Julio Sergio, calciatore allenato da Garcia. “E’ difficile cambiare un allenatore quando si vince.Non è scontato quando cambia il tecnico vincere ancora, anche se la squadra è forte.

PUBBLICITA

Ci vuole un po’ di tempo per adattarsi al nuovo allenatore, è normale.Poi è chiaro che la gente nel calcio non ha pazienza”.

Garcia è una persona che ho avuto il piacere di conoscere, è un uomo perbene, intelligente, tranquillo, che conosce tanto di calcio e ora allena una squadra come il Napoli, campione d’Italia, per cui dovrà fare solo il suo lavoro e lui sa farlo.

Con lui facemmo un ritiro diverso dal solito e durante la stagione andammo fortissimo.Ciò che voglio dire alla gente è dargli del tempo perché probabilmente non vedremo un Napoli che giocherà bene sin subito, ma col tempo ci arriverà”.

“I giocatori non devono pensare di essere arrivati perché nel calcio le cose cambiano in poco tempo e se non si è sempre professionisti esemplari, la caduta è dietro l’angolo.

Certo, è difficile mantenere la concentrazione quando vinci, ma se riesci a farlo poi vinci ancora.Spero che il Napoli mantenga alta la concentrazione.

Spalletti è uno più carico, è uno che strilla, mentre Garcia è più calmo e tranquillo.Certo, a volte si arrabbia anche lui, ma è un uomo differente.

Garcia è un uomo intelligente e sa benissimo che i cambiamenti dovrà farli pian piano.In più, ha tanta voglia di vincere e sarà bello vedere il nuovo Napoli vincere con Garcia in panchina”.


Articolo pubblicato il giorno 27 Luglio 2023 - 16:47



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Le Notizie del giorno

PUBBLICITA

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica


Cronache è in caricamento