I carabinieri della compagnia di Ischia hanno denunciato per rissa e lesioni personali aggravate 7 persone in seguito all’intervento in una discoteca di Casamicciola dove sono rimasti feriti tre minori.
Secondo quanto accertato, 5 minori isolani e 2 napoletani (un maggiorenne e un minorenne) si sarebbero scontrati per futili motivi dopo una notte in discoteca. I due napoletani, durante la lite, avrebbero colpito 3 degli isolani con frammenti di vetro di una bottiglia, riportando ferite superficiali a braccia e gambe, guaribili in 7 e 10 giorni.
Tutti saranno proposti per il divieto di accesso ad eventi di intrattenimento e spettacolo e il maggiorenne napoletano per il foglio di via obbligatorio per l’isola d’Ischia.
I militari sono riusciti a risalire a tutti i protagonisti della violenta rissa attraverso la visione delle immagini delle telecamere sia del locale sia della zona.
Napoli– Quattro colpi d’arma da fuoco hanno raggiunto un’auto parcheggiata in Piazza Capri, nel quartiere… Leggi tutto
Montefredane – Un’azienda operante nel settore edilizio è stata posta sotto sequestro dai carabinieri del… Leggi tutto
Un giovane di 22 anni è stato arrestato ad aversa dalla Polizia di Stato con… Leggi tutto
Avellino/Benevento - L'Ispettorato del Lavoro, in sinergia con i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro… Leggi tutto
Avellino – Un violento incidente stradale ha scosso nel pomeriggio il comune di Taurasi, in… Leggi tutto
Dopo un'operazione d'urgenza all'Ospedale Pellegrini di Napoli, che ha messo in fibrillazione i fan e… Leggi tutto