I carabinieri della compagnia di Ischia hanno denunciato per rissa e lesioni personali aggravate 7 persone in seguito all’intervento in una discoteca di Casamicciola dove sono rimasti feriti tre minori.
Secondo quanto accertato, 5 minori isolani e 2 napoletani (un maggiorenne e un minorenne) si sarebbero scontrati per futili motivi dopo una notte in discoteca. I due napoletani, durante la lite, avrebbero colpito 3 degli isolani con frammenti di vetro di una bottiglia, riportando ferite superficiali a braccia e gambe, guaribili in 7 e 10 giorni.
Tutti saranno proposti per il divieto di accesso ad eventi di intrattenimento e spettacolo e il maggiorenne napoletano per il foglio di via obbligatorio per l’isola d’Ischia.
I militari sono riusciti a risalire a tutti i protagonisti della violenta rissa attraverso la visione delle immagini delle telecamere sia del locale sia della zona.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto