Incidente mortale questa notte all’una circa, in via Riviera Guido Egidi, nel comune di Nettuno. A scontrarsi un’auto e una bici. Ad avere la peggio il ciclista, un uomo di 47 anni, originario della provincia di Napoli, morto sul colpo. L’altro veicolo coinvolto nell’incidente è una Smart Coupé condotta da uno studente 18enne con a bordo un altro coetaneo.
Da una prima ricostruzione, la bici sarebbe stata tamponata nella sua parte posteriore dall’auto per cause ancora in corso di accertamento. Tuttavia anche l’intera dinamica del sinistro stradale è ancora in fase di accertamento e le indagini sono tuttora in corso per chiarire responsabilità del caso.
Il conducente dell’auto è stato leggermente ferito nell’incidente e anch’egli trasporto presso l’ospedale di Anzio per accertamenti. La salma trasportata a Tor Vergata e i mezzi coinvolti sono stati sequestrati, a disposizione della Procura della Repubblica di Velletri che prosegue nelle indagini.
Giovedì 23 gennaio 2025 sarà una giornata storica per Qualiano: alle ore 10:30, presso la… Leggi tutto
Il piccolo teatro de "La Mennola" di via Salvator Calenda a Salerno apre le sue… Leggi tutto
Un intervento tempestivo, coordinato tra Guardia Costiera e 118, ha permesso di salvare un passeggero… Leggi tutto
Una vasta operazione delle autorità fiscali ha smascherato un’enorme evasione fiscale da 127 milioni di… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Blitz dei carabinieri nello stabilimento Fincantieri dopo la segnalazione del personale… Leggi tutto
Una serata di grande partecipazione e solidarietà si è svolta al Teatro Acacia, dove si… Leggi tutto