Il familiari di Gabriele Panarello, 26 anni di Vairano Patenora, giovane medico veterinario, deceduto oggi, vogliono vederci chiaro e presentano una denunzia con richiesta di sequestro della salma del loro congiunto alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.
Il magistrato che coordina le indagini ora dovra’ nominare un medico legale per accertare le cause del decesso con esame autoptico nonche’ provvedere alla nomina di un ingegnere esperto nella ricostruzione di incidenti stradali.
Ecco quanto chiedono i familiari di Gabriele Panarello assistiti dagli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo. Il giovane Gabriele ha perso la vita a causa del fortissimo impatto verificatosi durante il sinistro mortale.
Gravissime le lesioni riportate nell’incidente avvenuto ieri domenica 9 luglio lungo la strada provinciale di Sant’Andrea del Pizzone, all’altezza di Francolise. Gabriele viaggiava a bordo di una Fiat 500 con tre amici quando per cause da accertare l’autovettura si è andata a scontrare contro un camion alle prime luci del giornoidi ieri. Nel violento scontro è deceduto all’istante anche Nortey Festus che viaggiava nella stessa auto di Panarello.
Il familiari di Gabriele sono distrutti dal dolore; il giovane si è spento in mattinata all’Ospedale Cardarelli di Napoli dove era stato trasportato d’urgenza dal Pronto Soccorso di un altro ospedale della zona che lo aveva ricevuto per le prime cure e la sua salma poi nell’ambito del Cardarelli e’ stata trasferita al dipartimento di medicina legale.
Nell’incidente è rimasto ferito anche il conducente del furgone che si e’ scontrata con l’autovettura con a bordo il medico veterinario. Sia il guidatore dell’autocarro che l’altro occupante dell’auto pare che al momento non verserebbero in pericolo di vita.
Sull’incidente indagano i carabinieri di Francolise agli ordini del maresciallo Daniela Fiorini e sotto le direttive del Sostituto Procuratore della Repubblica dott. Sergio Occhionero.
Nell’incidente aveva perso la vita sul colpo Festus Nortey 30 anni manager della società “Teano Oil”, residente a Teano. Feriti altri due passeggeri, si tratta di: Alessandro, 25 anni ed Antonio 30 anni entrambi di Caianello figli di due noti imprenditori del posto.
Gabriele aveva appena 26 anni. Solo pochi mesi fa aveva raggiunto il traguardo della laurea in medicina veterinaria. Tanti i messaggi di cordoglio sui social per la giovane vittima tra cui quello del vicesindaco di Pietravairano, Aldo Zarone: “Gli anni del liceo, quelli belli e spensierati, li abbiamo trascorsi con te. Ciao Gabriele“, scrive.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto