em>“Alla luce del susseguirsi degli eventi dopo l’incidente, per tutelarsi e per tutelare le sue bambine coinvolte nell’incidente, Ciro Immobile mi ha dato mandato affinché depositassi querela per lesioni gravissime sia per lui sia per le due minori”. Lo afferma l’avvocato Erdis Doraci, legale della famiglia di Ciro Immobile.
L’attaccante della Lazio rimase coinvolto in un incidente con feriti avvenuto in piazza delle Cinque Giornate, nel quartiere romano di Prati, lo scorso 16 aprile. “Tutti e tre, ma in particolar modo le due bambine, hanno subito lesioni importanti ai fini della querela, con prognosi del solo pronto soccorso rispettivamente 20 Ciro, 30 e 50 le bambine”.
“E’ la prima volta, invece, in 15 anni che mi occupo di risarcimento danni, che mi capita di vedere una denuncia per 7 giorni di prognosi al pronto soccorso, quelli del conducente del tram”, conclude Doraci, legale di Ciro Immobile e della sua famiglia, nella nota pubblicata oggi.
Frattamaggiore. Ancora nessuna notizia della coppia di neo sposi scomparsa mercoledì pomeriggio quando hanno lasciato… Leggi tutto
Un evento musicale senza precedenti avrà luogo domenica prossima, dedicato alla figura storica di re… Leggi tutto
Napoli. E' stato già individuato il killer che la notte scorsa ha ucciso nel corco… Leggi tutto
Portici cade da impalcatura - È deceduto in ospedale, dopo una settimana di ricovero, l’operaio… Leggi tutto
Infermiera aggredita al San Leonardo di Castellammare - Nuovo episodio di violenza nei confronti del… Leggi tutto
Incidente a Cassino - Un sessantenne è stato ricoverato all'ospedale Santa Scolastica dopo essere stato… Leggi tutto