I Planet Funk tornano a esibirsi a Napoli, mercoledì 5 luglio a Palazzo Reale, al Noisy Naples Fest. L’ultimo concerto del festival partenopeo nel giardino romantico di Palazzo Reale ospita il collettivo dalle influenze napoletane, toscane, liguri ed internazionali, composto da Dan Black (voce e chitarre), Alex Uhlmann (voce, chitarre e sintetizzatori), Marco Baroni (tastiere e sintetizzatori) e Alex Neri (ritmiche ed elettronica).
Dal vivo i Planet Funk presentano il loro coinvolgente A/V Show, uno spettacolo multimediale che unisce un appassionante dj set alla potente esibizione live del collettivo, insieme ai due cantanti.
Gli ultimi biglietti per assistere al concerto a Palazzo Reale sono in vendita sui circuiti ufficiali ETES e Ticketone. Per info: https://bit.ly/PlanetFunk_PellegrinoZodyaco
Nati nel 1999 dall’unione di due gruppi musicali, Souled Out e Kamasutra, i Planet Funk non hanno bisogno di alcuna presentazione. Le loro hit hanno fatto il giro del mondo, raggiungendo il top delle classifiche internazionali, consolidato la brillante carriera del collettivo e portandoli a godere di uno straordinario successo che perdura da oltre 20 anni.
A pochi giorni dall’uscita del singolo “Any Given Day”, il secondo estratto dal nuovo album che verrà pubblicato in autunno, è disponibile sul canale ufficiale dell’etichetta discografica Just Entertainment di Sergio Cerruti, il video ufficiale del nuovo brano.
“Any Given Day”, è uno degli ultimi lavori della band al completo e segue l’uscita dello scorso gennaio del primo singolo, “The World’s End”. Nel brano è presente, infatti, oltre a Marco Baroni, Alex Neri, Domenico Canu e Alex Ulhmann, anche Sergio Della Monica, recentemente scomparso. Un singolo che conferma l’inconfondibile sound della band, un mix di funk ed elettronica che li distingue sin dal loro primo album “Non Zero Sumness” e dei loro iconici successi che hanno fatto il giro del mondo come “Chase The Sun”, “Who Said”, “Inside all the people” e molti altri.
Questo nuovo brano rappresenta appieno lo stile dell’album che lo contiene, ricco di contaminazioni e influssi musicali, dove gli elementi del passato si fondono con i suoni del presente, come una grande riunione familiare in cui tradizione e novità si incontrano.
Dopo gli appuntamenti a Palazzo Reale, la programmazione del Noisy Naples Fest 2023 proseguirà all’Arena Flegrea, classica venue del festival, con i concerti di OneRepublic (12 luglio – sold out), Mr Rain (13 luglio), NuGenea (15 luglio), Brutal – From Ibiza to Naples con Maluma, Chimbala, Fred De Palma, Baby K e altri ospiti (16 luglio), Baustelle e Venerus (19 luglio), Paola e Chiara + special guest (20 luglio), Eduardo De Crescenzo (25 luglio), Diodato (26 luglio) e Carl Brave (27 luglio). Per info: www.noisynaplesfest.com.
L’imposizione di dazi addizionali del 10% o del 20% ridurrebbe le esportazioni italiane verso gli… Leggi tutto
L’ex calciatore Bobo Vieri è al centro di una polemica social con il collega e… Leggi tutto
Anche a Bergamo si ripetano scene di razzismo contro i tifosi del Napoli così come… Leggi tutto
La differenza nella gara tra Palermo e Juve Stabia l'ha fatta la prestazione dei due… Leggi tutto
Pozzuoli è stata teatro di una vasta operazione di controllo condotta da Carabinieri, Guardia di… Leggi tutto
Napoli – Momenti di apprensione nella serata di ieri, quando una coppia di genitori si… Leggi tutto