Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2024 - 12:05
15.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

I cittadini di Napoli e provincia in vacanza liberi dai bagagli con Poste Delivery Web

SULLO STESSO ARGOMENTO

Per spedire le valigie nella località di destinazione tramite PC o Smartphone, con ritiro a domicilio oppure con consegna in Ufficio Postale o Punto Poste.

PUBBLICITA

Gli abitanti di Napoli e provincia possono andare in vacanza liberi dal peso dei bagagli con Poste Delivery Web, il servizio di Poste Italiane che permette di spedire anche le proprie valigie in Italia o all’estero comodamente dal PC o dallo Smartphone, per partire più leggeri o per spedire a casa gli acquisti fatti in vacanza.

Il servizio Poste Delivery Web consente di spedire in modo facile e veloce pacchi e bagagli fino a 30 kg di peso. Per effettuare la spedizione è sufficiente collegarsi al sito http://www.poste.it e cliccare nella sezione “Spedisci online” il link “Un pacco” oppure utilizzare il seguente link: https://postedeliveryweb-retail.poste.it/postedeliveryweb/retail. È possibile creare la spedizione anche da smartphone tramite l’app ufficio postale. Basta inserire i dati della spedizione (peso, dimensioni e indirizzo del mittente e del destinatario) e completare l’acquisto online. Il corriere eseguirà il ritiro e la consegna del pacco direttamente presso indirizzi indicati. Si può richiedere il ritiro a domicilio oppure effettuare la spedizione da uno dei 242 Uffici Postali o dei 558 Punto Poste (tabaccherie, bar, cartolerie, edicole ecc.) di Napoli e provincia.

È possibile anche monitorare lo stato della spedizione, dalla partenza fino all’arrivo a destinazione, semplicemente collegandosi al sito http://www.poste.it e inserendo il numero di spedizione in “Cerca Spedizione” oppure direttamente dall’archivio di Poste Delivery Web.


Articolo pubblicato il giorno 21 Luglio 2023 - 16:50


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento