#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Gennaio 2025 - 15:37
13.1 C
Napoli

Grazzanise, investe un uomo durante la lite: arrestato 33enne

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Con la sua auto investe deliberatamente un coetaneo. È successo a Grazzanise, in provincia di Caserta, dove i Carabinieri hanno arrestato un 33enne di Santa Maria Capua Vetere.

PUBBLICITA

Secondo quanto ricostruito dai militari della sezione Radiomobile della compagnia di Santa Maria Capua Vetere e personale della locale stazione, il 33enne, a bordo di un’auto, ha deliberatamente investito un 34enne di Grazzanise, scaraventandolo contro un palo in metallo per poi provare, senza riuscirci, a investirlo nuovamente con una manovra in retromarcia, prima di scappare.

Durante la fuga ha colpito dei tavolini e sedie posizionati all’esterno di un bar, mettendo a repentaglio l’incolumità dei presenti. I militari intervenuti, attraverso la visione dei filmati di videosorveglianza della zona e l’ascolto di testimoni, sono riusciti a risalire all’identità dell’uomo che è stato rintracciato nella sua abitazione e arrestato per lesioni personali, omissione di soccorso e danneggiamento.

Nelle vicinanze della sua abitazione è stata trovata e sequestrata la sua auto, che ha riportato danni compatibili con quanto accaduto. Il 33enne, giudicato questa mattina con rito direttissimo, è stato sottoposto agli arresti domiciliari. La persona investita ha subito lesioni giudicate guaribili in 30 giorni.


Articolo pubblicato il giorno 19 Luglio 2023 - 20:20


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento