Festa grande a Pomigliano d’Arco (NA) dove un cliente della Tabaccheria N°4 di Piazza Municipio ha comprato un tagliando del Gratta e Vinci della serie “Super Numerissimi” e con appena 10 euro ha centrato una super vincita.
Francesco e Andrea Marigliano, titolari della storica tabaccheria del centro di Pomigliano, hanno ricevuto la certificazione ufficiale del Consorzio Lotterie Nazionale che ha comunicato loro la vincita da 100mila euro realizzata lo scorso 21 giugno e già incassata dal fortunatissimo giocatore. Ignota l’identità della persona baciata dalla dea bendata. E’ quanto rende noto l’agenzia di stampa specializzata ‘Agimeg’.
Il tagliando Super Numerissimi si conferma così uno dei giochi del Gratta e Vinci più apprezzati e ricco di vincite per coloro che tentano la fortuna. Infatti, anche nel mese di maggio questo biglietto ha regalato 100.000 euro ad un fortunato giocatore di Arcidosso, in provincia di Grosseto. ac/AGIMEG
Capri – La morte di Luca Canfora, costumista di 51 anni noto per il suo… Leggi tutto
Il mare si presenterà poco mosso per l'intera giornata, offrendo condizioni favorevoli per le attività… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un cielo prevalentemente sereno, caratterizzato da poche nuvole sparse che… Leggi tutto
Dopo la vittoria della 75esima edizione del Festival di Sanremo, il profilo Instagram di Olly… Leggi tutto
Edoardo Cosenza, assessore comunale ai Trasporti e infrastrutture, ha espresso il suo desiderio di unificare… Leggi tutto
Il Santo Padre è attualmente ricoverato in ospedale dal venerdì scorso per degli accertamenti medici.… Leggi tutto