Stava rientrando a casa dopo essere stato in giro per visite ma ha trovato la morte perché tamponato violentemente da un’auto che lo ha fatto finire fuori strada.
La vittima si chiamava Vincenzo Tremola, 72 anni, cuoco in pensione del carcere di Secondigliano, originario della zona di Caprile a Gragnano ma residente a Pimonte.
L’incidente si è verificato nella serata di ieri lungo la Statale per Agerola. Il conducente di un’auto che transitava in direzione opposta ha perso il controllo della vettura in una curva schiantandosi violentemente contro quella alla cui guida vi era Vincenzo Tremola.
L’impatto è stato violento e la sua Citroen è volata fuori strada. Quando sono arrivati i soccorsi Vincenzo Tremola era già privo di conoscenza ma respirava ancora. E’ stato trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli dove, nonostante gli sfoizi dei medici, il suo cuore ha cessato di battere alle prime luci del giorno.
Sull’incidente indagano i carabinieri che hanno ascoltato il guidatore dell’altra auto e sottoposto a tutti i test del caso per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell’impatto. Si resta in attesa dei risultati per stabilire la sua posizione.
Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto
Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto
Con l'arrivo del periodo natalizio, molti turisti e residenti a Napoli si fanno sentire riguardo… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto