ULTIMO AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2024 - 13:04
21.7 C
Napoli

Gragnano, cuoco in pensione del carcere di Secondigliano muore in un incidente stradale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Stava rientrando a casa dopo essere stato in giro per visite ma ha trovato la morte perché tamponato violentemente da un’auto che lo ha fatto finire fuori strada.

PUBBLICITA

La vittima si chiamava Vincenzo Tremola, 72 anni, cuoco in pensione del carcere di Secondigliano, originario della zona di Caprile a Gragnano ma residente a Pimonte.

L’incidente si è verificato nella serata di ieri lungo la Statale per Agerola. Il conducente di un’auto che transitava in direzione opposta ha perso il controllo della vettura in una curva schiantandosi violentemente contro quella alla cui guida vi era Vincenzo Tremola.

L’impatto è stato violento e la sua Citroen è volata fuori strada. Quando sono arrivati i soccorsi Vincenzo Tremola era già privo di conoscenza ma respirava ancora. E’ stato trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli dove, nonostante gli sfoizi dei medici, il suo cuore ha cessato di battere alle prime luci del giorno.

Sull’incidente indagano i carabinieri che hanno ascoltato il guidatore dell’altra auto e sottoposto a tutti i test del caso per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell’impatto. Si resta in attesa dei risultati per stabilire la sua posizione.


Articolo pubblicato il giorno 18 Luglio 2023 - 10:26 / di Cronache della Campania


ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento