Si riderà tanto, anzi tantissimo, venerdì 14 luglio, alle ore 21.30 all’Arena del Cinema Teatro Charlot di Capezzano.
Si riderà tanto grazie ad Enzo e Monica, ovvero gli Arteteca. Il duo di comici partenopei infatti sarà protagonista dello spettacolo “Senza filtri”, inserito nel cartellone di “R…estate con noi”, rassegna estiva organizzata da Gianluca Tortora e Piermarco Raniero Fiore.Lo spettacolo è caratterizzato da ritmi veloci, temi estremamente moderni e dalla totale assenza di scene, costumi e attrezzeria; tutto ciò lo rende adattabile a qualsiasi tipo di situazione.
“Senza filtri” è composto da una serie di monologhi e sketch durante i quali gli Arteteca si raccontano come coppia, parlando e discutendo della loro vita privata in modo ironico e affrontando tematiche come famiglia, amore, sesso e altri argomenti di vita vissuta! Lo scheletro dello spettacolo è sostenuto però dal loro modo di essere una coppia.
Inoltre si alternano una serie di personaggi che daranno colore e faranno da cornice allo spettacolo, tra questi anche alcuni di quelli che hanno reso noto il duo al grande pubblico!
I biglietti per assistere allo spettacolo si possono acquistare al costo di euro 25 la platea ed euro 20 la tribuna sul sito www.ticketone.it
Nampoli – Restano riservate, ma fanno ben sperare, le condizioni di Thabet Suliman, il 23enne… Leggi tutto
C'è stato un summit di camorra pochi giorni prima della ripresa della faida di Fuorigotta… Leggi tutto
Castellammare - Una chiesa gremita ha accolto l'ultimo saluto a Carmine Parlato, il macchinista 59enne… Leggi tutto
Un inatteso colpo di scena nel mondo del teatro locale: lo spettacolo Le Vacanze dei… Leggi tutto
Da almeno venti giorni una carcassa di automobile giace semi sommersa sulla spiaggia di San… Leggi tutto
Dopo un fine settimana segnato da instabilità atmosferica, l’Italia si prepara ad accogliere l’anticiclone africano… Leggi tutto