Ultime Notizie

Controlli nella movida di Giugliano: denunciati 2 operatori commerciali

Condivid

Sabato sera gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca, i militari dell’Arma dei Carabinieri, i finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza e personale della Polizia Locale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel Comune di Giugliano in Campania ed, in particolare, in piazza Matteotti e via Roma.

Nel corso dell’attività, sono state identificate 60 persone, controllati 4 veicoli, di cui uno sequestrato ai fini della successiva confisca in quanto risultato radiato dal PRA per intestazione fittizia, e controllati due esercizi commerciali che sono stati entrambi sanzionati per mancanza della registrazione dello scontrino fiscale e mancata istallazione del misuratore fiscale.

Uno di questi è stato, altresì, sanzionato per occupazione del suolo pubblico poiché privo della prescritta autorizzazione ed è stata riscontrata la presenza di un lavoratore non in regola.

Infine, gli operatori hanno sanzionato amministrativamente una persona per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovata in possesso di circa 16 grammi di hashish e di circa 4 grammi di marijuana.


Articolo pubblicato il giorno 3 Luglio 2023 - 13:50

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Nube tossica a Caivano, il sindaco di Acerra chiude scuole e parchi

Acerra– Allarme ambientale nella provincia di Napoli dopo l'incendio divampato nelle scorse ore in un'azienda… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 23:03

De Luca commenta la decisione della Consulta: “La legge non è uguale per tutti”

Roma, - Un polverone giuridico si è alzato dalla Corte costituzionale riguardo al terzo mandato,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 22:43

Sotto ricatto sessuale si suicida: “Paga o sarai arrestato”, coppia di Nola a processo

Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 21:53

Rione Traiano, pusher sorpreso a spacciare in strada: arrestato 41enne

Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 21:10

Rione Vasto: 18enne arrestato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale

Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:56

Porta Nolana, spaccio di droga in strada: arrestati due giovani di 23 anni

Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:49