Due persone di 25 e 30 anni sono state denunciate dai carabinieri di Avellino con l’accusa di essere gli autori di un furto commesso in una gioielleria della città campana. I due, di origini georgiane e residenti in provincia di Napoli, sono entrati nell’esercizio commerciale chiedendo di poter vedere delle collanine in oro.
Mentre osservavano attentamente i gioielli, approfittando della distrazione della commessa intenta a servire altri clienti, uno di loro si sarebbe impossessato di un monile, nascondendolo nella tasca del pantalone. Quindi, mostrandosi insicuri sull’oggetto da acquistare, i due si sono allontanati dicendo che sarebbero ritornati successivamente.
I militari, sollecitati dal titolare del negozio, hanno passato in rassegna le immagini di videosorveglianza che hanno immortalato il furto. Rintracciati, i due malviventi sono stati trovati in possesso del gioiello rubato nonché di bottiglie di liquore e prodotti alimentari asportati precedentemente via da due supermercati del capoluogo irpino. La refurtiva è stata restituita ai titolari.
Napoli – Un bambino di 7 anni ha perso i sensi mentre si trovava in… Leggi tutto
La Dda ha aperto un'indagine: Pietro Ligato, figlio del defunto capoclan Raffaele, era detenuto a… Leggi tutto
La Procura di Benevento ha avviato un'indagine per omicidio colposo in ambito sanitario sulla morte… Leggi tutto
Oggi, 5 aprile 2025, le stelle ci regalano energie intense e opportunità da cogliere. Ecco… Leggi tutto
Torre Annunziata – Un duro colpo ai clan di camorra è stato inferto dai Carabinieri… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del jackpot al concorso n. 54 del Superenalotto di oggi, venerdì… Leggi tutto