Brutta disavventura per Emerson Fittipaldi. Il 75enne brasiliano, ex campione del mondo e annoverato tra i più grandi piloti della storia della Formula 1, vincitore della corona iridata per due volte (nel 1972 e nel 1974) per un totale di 14 Gran Premi vinti, è stato infatti vittima di un furto in casa.
Il campione brasiliano al momento del furto nella sua villa a Soiano (nel Bresciano), non si trovava in casa. Secondo quanto riportato oggi dal Corriere della Sera nelle pagine bresciane, il bottino complessivo stimato, tra ori rubati e Rolex, ammonta a circa 250 mila euro.
Sull’episodio sono in corso ora le indagini svolte da parte dei carabinieri della Compagnia di Salò (provincia di Brescia). Emerson Fittipaldi non è l’unica leggenda della Formula 1 ad avere una tenuta nel Bresciano: a Desenzano, infatti, vive un altro pilota ed ex vincitore di Gran Premi in René Arnoux.
Oggi non c'è "l'invasione" di Roccaraso: in viaggio da Napoli ci sono solo 57 bus,… Leggi tutto
Ecco l’oroscopo per il 2 febbraio 2025: le indicazioni dello zodiaco segno per segno con… Leggi tutto
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto