I carabinieri della tenenza di Casalnuovo di Napoli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del tribunale di Nola su richiesta della locale procura a carico di 3 uomini di 26, 23, e 41 anni.
Tutti del rione Traiano di Napoli e già noti alle forze dell’ordine, sono ritenuti gravemente indiziati di concorso in furto in abitazione.
Secondo quanto documentato dai militari, coordinati dalla procura della repubblica di Nola, i 3 avrebbero commesso il 2 e il 3 marzo scorsi due furti in altrettante abitazioni nel comune di Casalnuovo di Napoli.
Sono stati tutti sottoposti agli arresti domiciliari. Per il più giovane è scattata anche una denuncia per detenzione di droga a fini di spaccio. Durante le perquisizioni eseguite in occasione dell’esecuzione della misura, i carabinieri hanno trovato nella sua abitazione 3 piante di marijuana di circa 70 centimetri.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto