Tragedia del lavoro stamane a Frattamaggiore dove i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti a via Sossio Russo 54 presso il consorzio industriale nella ditta Delifood.
Per cause in corso di accertamento, un operaio sarebbe rimasto incastrato all’interno di un macchinario utilizzato per la macina delle spezie decedendo sul colpo. La vittima è un ragazzo del 2003.
Sul posto il Pm di turno della procura della repubblica di Napoli nord, i Carabinieri del Nil di Napoli, i Carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna e personale dell’Asl Napoli 2 Nord.
Indagini in corso da parte dei carabinieri che stanno ascoltando il titolare delle ditta e i colleghi di lavoro. nel frattempo gli ispettori del lavoro stanno verificando la posizione lavorativa di tutti i dipendenti, vittima compresa.
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto