Un Fitto in campo con la maglia delle giovanili della Lazio. Il figlio del ministro per gli Affari europei e il Pnrr, Gabriele Fitto, il secondogenito Gabriele, 16 anni, ha infatti firmato per le giovanili del club di Claudio Lotito. La conferma viene dalla ex società, il Melendugno Calcio, del giovane attaccante, il quale segue le orme di altri figli di esponenti della politica italiana che inseguono il sogno della serie A.
Tra loro in passato Umberto Previti, e oggi Romano Floriani Mussolini e Francesco Renzi. Previti, portiere classe 1990, è figlio dell’ex deputato di Forza Italia e ministro della Difesa Cesare, e giocò alcuni anni nel club biancoceleste. Floriani, nato nel 2003, è figlio di Alessandra Mussolini, parlamentare ed eurodeputata di An e Pdl, e da alcuni anni gioca nelle giovanili della Lazio come difensore.
Francesco Renzi, attaccante classe 2001, figlio dell’ex segratario del Pd e premier Matteo, era sbarcato alle giovanili dell’Udinese e ora gioca nel Prato, tra i Dilettanti. Gabriele Fitto, reduce da un campionato in Promozione, Rappresentativa regionale Puglia, e dalla nazionale U.16 Lnd, era seguito da varie società ma ha scelto la Lazio.
Nel 2024, la ricchezza dei miliardari è aumentata di 2.000 miliardi di dollari in termini… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 gennaio: BARI 78 09 70 03 23… Leggi tutto
Napoli - Durante la notte, il Luca’s Pub Steak House, storico locale situato nel cuore… Leggi tutto
Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha firmato un ordine esecutivo che segna la… Leggi tutto
Arriva un primo contingente di nuovi agenti penitenziari in Campania e le organizzazioni sindacali si… Leggi tutto
NAPOLI - Le tariffe per la specialistica ambulatoriale continuano a essere al centro del dibattito,… Leggi tutto