Mercoledì pomeriggio gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano erano intervenuti in via Panto ad Ercolano per una segnalazione di una persona con una ferita d’arma da fuoco.
I poliziotti, giunti sul posto, avevano trovato personale del 118 che stava soccorrendo un uomo; quest’ultimo aveva raccontato che, poco prima, era stato avvicinato da uno scooter con in sella il suocero il quale, dopo aver estratto una pistola, avrebbe esploso alcuni colpi d’arma da fuoco al suo indirizzo uno dei quali lo aveva ferito all’inguine.
Lo stesso aveva aggiunto, altresì, di aver avuto nei giorni precedenti una discussione con il familiare per futili motivi. Inoltre, gli operatori avevano rinvenuto, sul manto stradale, un’ogiva ed un bossolo calibro 6.35.
Ieri pomeriggio, un 49enne torrese con precedenti di polizia si è costituito presso gli uffici della Tenenza dei Carabinieri di Ercolano ed è stato accompagnato presso il Commissariato di Portici-Ercolano dove gli agenti lo hanno sottoposto a fermo di P.G. in quanto gravemente indiziato del reato di tentato omicidio.
Un video di soli 19 secondi, che ritrae un pestaggio violento e brutale all’interno del… Leggi tutto
Avellino - Tre giovani di nazionalità tunisina, tra cui un minorenne, sono stati arrestati nella… Leggi tutto
Intorno alle 5 di questa notte, una vettura, a causa dell'alta velocità, ha perso il… Leggi tutto
Nella serata di ieri, 15 febbraio, si è registrato un intervento significativo nella metropolitana di… Leggi tutto
Napoli – Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato per martedì 18 febbraio… Leggi tutto
Capri – La morte di Luca Canfora, costumista di 51 anni noto per il suo… Leggi tutto