Bagno di folla per il primo allenamento per il Napoli campione d’Italia.Al campo di Carciato a Dimaro Folgarida, in Val di Sole, Trentino, la sessione mattutina è iniziata con il saluto dei calciatori e di mister Rudi Garcia al numeroso pubblicato presente sulle tribune, riempite da supporter azzurri, accorsi per seguire da vicino i propri beniamini.
Il gruppo ha svolto la prima fase di lavoro effettuando attivazione in palestra ed esercitazione tecnica con l’utilizzo di alcune sagome.Presente anche il presidente Aurelio De Laurentiis, che si è fermato a lungo a firmare autografi con i numerosissimi tifosi presenti.
Si è registrato il record di presenze da quando il Napoli va a Dimaro: “Il record di tifosi?Si supera ogni anno – ha detto De Laurentiis -, si adegua alla forza della città di Napoli e del mondo napoletano” A chiusura di sessione, invece, il gruppo-squadra si è dedicato ad esercizi di core stability in palestra.
Hirving Lozano e Gianluca Gaetano, alle prese con i rispettivi infortuni da smaltire, hanno invece svolto lavoro personalizzato in campo e in palestra.
Nel pomeriggio, la rosa azzurra tornerà in campo per la seconda sessione di allenamento allo stadio comunale di Carciato.Successivamente, prevista la conferenza stampa di Rudi Garcia, mentre il diesse Mauro Meluso verrà presentato domani.
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto